Stefano De Martino e Caroline Tronelli, cosa c’è dietro la lite
Dietro la facciata tranquilla di Stefano De Martino si nasconde un vero dramma da prime time. C’è chi sostiene che la discussione sia scoppiata a causa dell’ansia della Tronelli per la vicenda dei video rubati. “È soprattutto la ragazza a sembrare molto agitata durante la discussione al ristorante. Gli amici dicono che la 22enne Caroline abbia i nervi a fior di pelle dopo il furto e la diffusione dei loro video intimi per cui la Procura di Roma sta indagando contro ignoti per accesso abusivo al sistema informatico”. La citazione parla chiaro: la situazione è tesa come una corda di violino!

C’è lo zampino di Belen Rodriguez?
Ma attenzione, perché secondo Dagospia la questione è ancora più pepata. Pare che alla base della lite ci sia la gelosia di Caroline verso Belen Rodriguez. “I due hanno litigato. Dove è successo? A Roma in un ristorante situato in zona Prati, ma parliamo di una vera lite. Non è che parliamo di un battibecco, c’è proprio la lite, perché lei si alza e se ne va. Lei è da sempre gelosa di Belen e c’è chi fa illazioni sibilline su Caroline, la ragazza dagli occhi ‘ficcanti’ riguardo una recente vicenda”. A quanto pare, il fantasma di Belen aleggia ancora tra i due piccioncini.

Il passato non passa mai: sospetti e segreti
Secondo i più informati, la lite servirebbe a nascondere una vecchia fiamma mai spenta tra Stefano e la sua ex moglie. Gli esperti di gossip parlano di incontri segreti e sospetti sempre più insistenti. Il settimanale Nuovo alimenta il mistero con teorie da telenovela: sarà vero o solo fumo negli occhi?
Una cosa è certa: la serenità per Stefano De Martino e Caroline Tronelli sembra ancora un miraggio. Tra video rubati, gelosie e colpi di scena, la loro storia sta diventando la trama più seguita del gossip italiano. E noi, spettatori curiosi, restiamo in attesa della prossima puntata!