
Personaggi Tv. Martedì 8 aprile 2025 si chiude in bellezza l’edizione di Stasera Tutto è Possibile, lo show comico di Rai 2 che ha conquistato il pubblico con giochi irriverenti, prove surreali e momenti di puro divertimento. Alla guida c’è ancora una volta Stefano De Martino, affiancato dai veterani Francesco Paolantoni e Biagio Izzo, colonne portanti del programma. Per il gran finale, però, è arrivata anche una sorpresa molto speciale: Emma Marrone, ex fiamma del conduttore e oggi sua grande amica, è tornata negli studi per regalare al pubblico una puntata memorabile. Cosa ha fatto Stefano De Martino per accogliere Emma Marrone? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “The Couple”, cosa notano le concorrenti: la dura critica agli ex gieffini (VIDEO)
Leggi anche: Stefano De Martino, emerge retroscena: “Paolo Bonolis gli ha fatto una proposta”

Il ritorno di Emma Marrone a STEP
Il ritorno di Emma nello show ha scatenato subito curiosità e battute. I due, che si conobbero ad Amici di Maria De Filippi e vissero un’intensa relazione poi interrotta con l’arrivo di Belén Rodriguez nella vita di Stefano, oggi condividono un rapporto disteso, fatto di complicità e rispetto reciproco. A dimostrarlo è il siparietto andato in scena nei camerini, dove De Martino è entrato mentre Emma si faceva pettinare e si è beccato un rimprovero scherzoso. Tra i due è nato un siparietto molto divertente. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Alessandro Borghese, il retroscena sul figlio di 19 anni: “Non l’ho mai visto”
Leggi anche: “Ne vedremo delle belle” chiude in anticipo: Maria De Filippi miete un’altra vittima

Il siparietto tra Emma Marrone e Stefano De Martino
“Io vengo ospite al tuo programma, e non mi vai a comprare una giacca di pelle, un bracciale d’oro, niente?”, ha detto Emma con tono ironico. Stefano non si è fatto trovare impreparato. Sorridendo, ha tirato fuori una scatola con dei pomodorini del piennolo, dicendo di aver già provveduto con un dono “made in Napoli”. “Staccane uno e incastonalo su un anello, vale più dell’oro”, ha suggerito ironicamente alla cantante. La reazione di Emma? Divertita ma non del tutto convinta. Quindi Stefano a cercato un altro regalo più degno della presenza di Emma per il suo show.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva