Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Con chi formerà una coppia d’oro”. Stefano De Martino, dalla Rai le voci insistenti sul suo futuro

L’ipotesi di conduzione su Rai1

Secondo quanto riportato nell’articolo di DiPiùTv, l’ipotesi più accreditata è che Stefano De Martino possa approdare su Rai1 prendendo le redini di Affari Tuoi. “Affari Tuoi è un programma che Amadeus è riuscito a far ‘risuscitare’, con ascolti che non sarà facile replicare, ma il fatto che la Rai per uno dei suoi programmi più importanti stia pensando a Stefano De Martino, dimostra quanto sia forte la fiducia dell’azienda nei suoi confronti -si legge sulla rivista- Se così sarà, Stefano diventerà a tutti gli effetti il più giovane conduttore di punta di Rai1“. Ma di certo De Martino non sarà incaricato di portare questo importante fardello da solo. Il settimanale pronostica che lui e un’altra nota conduttrice diventeranno la “coppia d’oro” ricevendo maggior spazio sulla Rai. Ecco di chi si tratta. (Continua a leggere dopo la foto…)

Antonella Clerici

Antonella Clerici e Stefano De Martino: la coppia d’oro della Rai

“Dopo l’uscita di scena di Amadeus, nella prossima stagione tv in Rai cambieranno tante cose e sono soprattutto due i nomi sui quali l’azienda punta, ossia Stefano De Martino e Antonella Clerici – si legge sull’articolo di DiPiùTv – Antonella e Stefano sono destinati a diventare la nuova coppia d’oro della televisione di Stato.” Una conclusione promettente che speriamo abbia presto un reale riscontro. Sicuramente con l’avvicinarsi dell’uscita del palinsesto Rai avremo presto una risposta sul futuro televisivo dei due conduttori.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure