
Stefano De Martino e Caroline Tronelli, social e lusso a bordo
Se le cronache rosa parlano d’amore, quelle social parlano di stile. Caroline Tronelli è un concentrato di glamour: nelle foto e nelle storie Instagram spuntano T-shirt Miu Miu, borse Hermès e Chanel, bracciali scintillanti e occhiali da sole che gridano “luxury summer” a ogni inquadratura.
Il suo profilo, racconta Fanpage.it, è diventato un piccolo diario patinato della loro estate, tra mare, backstage del tour e cene romantiche.
E mentre fino a qualche mese fa l’esperto di gossip Alessandro Rosica insinuava che «lei vorrebbe convivere, lui vuole solo divertirsi», oggi la musica sembra cambiata: il conduttore non si fa fotografare con una donna così vicina alla sua vita privata se non c’è qualcosa di importante all’orizzonte. Il punto interrogativo resta: convivenza sì o convivenza no? Le voci parlano di settembre come momento della verità, quando la realtà quotidiana metterà alla prova il loro legame. Per ora, però, il set perfetto è il Mediterraneo, e la loro sceneggiatura sembra più quella di una commedia romantica che di un flirt passeggero.