Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stefano De Martino e Rocio beccati insieme, il gossip impazza: “Notte d’amore, le prime foto”

Le reazioni (ironiche) e le foto che ancora mancano

Non deve averla presa benissimo Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, che pochi giorni prima a La Volta Buona aveva espresso un desiderio molto chiaro: vedere finalmente le foto definitive della coppia. Aveva persino invocato Babbo Natale per ricevere i primi scatti inequivocabili. A voler essere pignoli, quelle immagini, mano nella mano o con un bacio, ancora non esistono. Quindi, tecnicamente, il sogno di Signoretti è ancora vivo. Per ora, il gossip si regge su orari, portoni e coincidenze notturne. Roba che fa discutere, ma che lascia ancora spazio al dubbio.

Il caso esplode anche all’estero: parla la stampa spagnola

La vicenda ha ormai superato i confini italiani. Da giorni se ne occupano diversi siti spagnoli e lo scoop di Diva e Donna è stato rilanciato persino da El Mundo, uno dei quotidiani più importanti della Spagna. Il giornale parla di un possibile nuovo amore internazionale tra Rocío e De Martino, sottolineando come molti media italiani siano convinti che l’ufficialità sia solo questione di tempo, magari già durante le vacanze di Natale. Nessuna conferma, ma nemmeno una smentita. El Mundo ricorda anche il recente e doloroso addio tra Rocío e Raoul Bova, segnato dagli audio diffusi da Fabrizio Corona e dalla presunta infedeltà dell’attore. Insomma, il contesto è quello di una storia che nasce sulle macerie di un’altra. Per ora resta un giallo sentimentale, ma una cosa è certa: De Martino e Rocío sono ormai al centro del gossip europeo. E quando succede, tornare indietro è quasi impossibile.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure