Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Emma Marrone e Stefano De Martino, nessuno se l’aspettava: cos’è successo

Emma Marrone e Stefano De Martino, nessuno se l’aspettava: cos’è successo

Personaggi TV. Prima di incontrare Belén, Stefano De Martino aveva un’altro grande amore: Emma Marrone. I due si sono conosciuti nella scuola di Amici nel 2009 e sono stati insieme fino al 2012. In molto attribuiscono la fine della relazione all’intrusione di Belén, ma la verità e che i due si erano già separati a causa di incomprensioni caratteriali. In molte occasioni il trio ha ribadito di essere in buoni rapporti, ma nelle ultime ore Stefano si è reso protagonista di un gesto che nessuno si aspettava.

Leggi anche: Belen Rodriguez, primo giorno di scuola del figlio Santiago: critiche sul web

Leggi anche: “Voleva fare il fenomeno”. Elettra Lamborghini, lite furibonda alla prima di “Italia’s Got Talent”: cosa è successo

Stefano De Martino, il gesto inaspettato nei confronti di Emma

Nonostante i trascorsi, Stefano De Martino ed Emma Marrone sono rimasti in buoni rapporti, tanto che il ballerino nelle ultime ore ha condiviso, con una storia Instagram, l’ultimo singolo di Emma: “Iniziamo dalla fine”, con tanto di applausi e tag. Un gesto davvero inaspettato, ma che sicuramente avrà fatto tanto piacere alla cantante. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Loredana Bertè, il drammatico annuncio dopo il malore al concerto: non è solo influenza

Stefano De Martino Emma Marrone

L’amicizia tra Stefano ed Emma

Dunque Stefano ed Emma non si limitano ad un rapporto civile tra ex, ma ad una vera e propria amicizia. Tantissime le persone che ancora sperano in un ritorno di fiamma, dopo che il ballerino e conduttore continua a separarsi dalla moglie Belén Rodriguez. In passato Emma e Stefano si sono anche ritrovati insieme sul palco e il pubblico ha gioito nel rivederli vicini, anche se solo come amici.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure