Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stefano De Martino, l’entourage infastidito? C’entra Samira Lui: cos’è successo

Personaggi Tv, Samira Lui sta vivendo un periodo di grande visibilità televisiva grazie al successo de La ruota della fortuna, in onda ogni giorno su Canale 5. Il game show, tornato in versione aggiornata, sta registrando ascolti positivi e un crescente consenso da parte del pubblico.

Leggi anche: Altra tegola per De Martino: salta lo show (annunciato dal Tg1) con Gianni Morandi

Negli ultimi giorni, tuttavia, la showgirl è finita al centro di voci di corridoio che la vorrebbero tra le possibili protagoniste del prossimo Festival di Sanremo diretto da Carlo Conti.
Un’ipotesi che, secondo quanto riportato dal giornalista Alberto Dandolo sul settimanale Oggi nella sua rubrica “I belli, i brutti, i cattivi”, avrebbe provocato un certo malumore negli ambienti della Rai:

“Samira Lui verso il Festival di Sanremo… È bastata questa indiscrezione circolata in rete a scuotere gli animi ai piani alti di Viale Mazzini”, ha scritto Dandolo.

stefano de martino

Samira Lui, malumori anche nell’entourage di Stefano De Martino

Secondo lo stesso Dandolo, il rumor non avrebbe agitato solo i vertici della Rai. Anche l’entourage di Stefano De Martino, attuale conduttore di Affari Tuoi, non avrebbe gradito l’indiscrezione.

Il motivo sarebbe legato al fatto che una presenza di Samira Lui sul palco dell’Ariston rappresenterebbe una grande vetrina per Mediaset e, di riflesso, una sorta di “promozione indiretta” per il suo game show concorrente de La ruota della fortuna, che negli ultimi mesi sta erodendo parte del pubblico del programma di Rai 1 condotto da Stefano De Martino.

“Ha infastidito soprattutto l’entourage…”, ha riportato Dandolo su Oggi, lasciando intendere che la notizia abbia generato qualche tensione tra i due fronti televisivi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure