Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stefano De Martino e la famosa: i due escono allo scoperto

Personaggi tv. Stefano De Martino e la famosa escono allo scoperto. L’ex ballerino del talent show Mediaset “Amici” ha deciso di non nascondersi più insieme alla sua nuova fiamma. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: il lieto annuncio sul loro Natale

Leggi anche: Massimo Giletti, la brutta notizia e il suo ritorno in Rai

Stefano De Martino

Stefano De Martino beccato con la nuova fiamma

Stefano De Martino e la “famosa” sono usciti allo scoperto. L’ex ballerino del talent show Mediaset “Amici” ha deciso di non nascondersi più. Domenica scorsa, 3 dicembre 2023, De Martino aveva rilasciato un’intervista nel salotto di “Che tempo che fa”, il talk show condotto da Fabio Fazio su “Nove.” L’ex ballerino ha parlato della fine della sua relazione con Belen Rodriguez ed ha risposto alle dichiarazioni della showgirl argentina. (Continua a leggere dopo la foto)

stefao de martino e belen

Chi è la donna immortalata con Stefano De Martino

L’ex ballerino di “Amici” è stato fotografato in compagnia di una nuova fiamma. La giovane pare essere la designer di moda Gilda d’Ambrosio. Il settimanale “Gente” ha ritratto i due giovani mentre stavano andando a cena in un noto locale di Milano. (Continua a leggere dopo la foto)

Le repliche alle parole di Belen

Domenica 3 dicembre 2023, l’ex ballerino di “Amici” è stato ospite del programma televisivo “Che tempo che fa”, condotto da Fabio Fazio. Lo stesso giorno, l’ex moglie Belen Rodriguez, ha rilasciato un’intervista alla conduttrice Rai Mara Venier durante il programma “Domenica In”. De Martino ha replicato alle accuse dell’ex compagna.  “Lasciamo dire una cosa, non è una replica la mia, vorrei solo fare una riflessione: quando finiscono le relazioni ci sono sempre due verità, ognuno ha la propria. C’è chi sente di volerla rendere pubblica e chi no”. (Continua a leggere dopo la foto)

Belen Rodriguez e le accuse di tradimento all’ex marito

Durante la puntata del programma televisivo Rai “Domenica In”, andato in onda domenica 3 dicembre 2023, Belen Rodriguez ha rilasciato un’intervista alla nota conduttrice Mara Venier. Durante l’incontro tra le due, la showgirl argentina ha deciso di raccontare la sua versione in merito ai presunti tradimenti dell’ex marito Stefano De Martino. La Rodriguez ha dichiarato di aver subito dodici tradimenti da parte dell’ex compagno. La showgirl argentina ha reagito con una grassa risata alle repliche dell’ex ballerino di “Amici”“Sono tutte ragazze comuni, nessuna è famosa”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure