
Nuovo capitolo nella vita sentimentale di Stefano De Martino, che torna a dominare le cronache rosa dopo la fine della storia con Caroline Tronelli. Il conduttore di Affari Tuoi sarebbe stato avvistato con una donna misteriosa, e le indiscrezioni parlano di un nome noto del mondo dello spettacolo. Dopo settimane di sussurri e indizi, il settimanale Diva e Donna ha sganciato la notizia che infiamma il gossip: “Stefano e lei si amano in segreto”. Nessuna conferma ufficiale dai diretti interessati, ma il sospetto si fa sempre più insistente.
Leggi anche: Belen va sulla neve ma qualcosa va storto: panico per la showgirl argentina (VIDEO)

La presunta nuova fiamma: un’attrice molto conosciuta
Secondo le voci più accreditate, la nuova compagna di De Martino sarebbe Rocío Muñoz Morales, attrice spagnola ed ex compagna di Raoul Bova. Il legame tra i due sarebbe nato negli ultimi mesi, anche grazie alla condivisione dello stesso agente, dopo che Rocío ha deciso di cambiare management. La coincidenza professionale, unita ad alcuni avvistamenti informali, ha scatenato l’interesse dei fan e dei media, alimentando il sospetto che tra i due possa esserci più di un’amicizia.
Gli indizi che alimentano i sospetti
A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato il giornalista Alberto Dandolo, che già qualche settimana fa aveva anticipato un certo avvicinamento tra il conduttore e l’attrice. “De Martino è molto vicino a Rocío Muñoz Morales, che sta vivendo un periodo delicato dopo la fine della relazione con Raoul Bova”, aveva scritto su Oggi. Secondo Dandolo, tra i due ci sarebbero stati messaggi di sostegno e inviti ad aperitivi fuori città, segnali di un rapporto in crescita. All’epoca, Rocío avrebbe declinato con eleganza, ma oggi quegli indizi assumono tutt’altra luce.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva