
Personaggi tv. Stefano De Martino ha un appuntamento fisso ogni settimana, dove va: con chi si vede il conduttore – È lui la rivelazione di quest’anno: il suo programma “Affari tuoi” continua ad ottenere ascolti strepitosi, numeri che fanno impallidire la concorrenza. Tanti lo pensano: Stefano De Martino è un po’ il “Re Mida” della televisione italiana. E piace al pubblico per la sua genuinità, per la sua solarità. Tante lo vorrebbero come fidanzato, le nonne e mamme come genero. L’interesse per la sua vita privata cresce di giorno in giorno: il settimanale «Oggi» ha dedicato al conduttore un servizio, che dice molto delle sue abitudini e della sua routine. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Stefano De Martino beccato in compagnia di una donna misteriosa (e bellissima)
Leggi anche: “Affari Tuoi” – versione Kids: e se a scartare i pacchi fossero i bambini?

Stefano De Martino ha un appuntamento fisso ogni settimana, dove va: con chi si vede
Stefano De Martino sulla carta è single: dopo la rottura con Belen Rodriguez gli sono stati attribuiti diversi flirt, mai confermati dal diretto interessato. Recentemente si è scritto di un suo possibile ritorno di fiamma con Emma Marrone, con la quale sarebbero solo amici. Amedeo Venza, noto esperto di gossip, ha parlato nelle scorse ore di un avvistamento di De Martino con una donna bellissima, di cui però non si conosce l’età. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Helena e Javier, indiscrezione bomba sulla coppia del “Grande Fratello”: cosa succede
Leggi anche: Mew e Matthew, si è infranto il sogno d’amore nato ad “Amici”: l’annuncio sulla rottura

Stefano De Martino ha un appuntamento fisso ogni settimana: con chi si vede il conduttore
Il sito «Oggi» scrive che conduttore di Stasera tutto è possibile non sacrifica però il suo privato per il lavoro. C’è un appuntamento a cui non manca mai: “Stefano De Martino ha un appuntamento fisso ogni settimana. Il giovedì parte da Roma e arriva a Milano, in zona Brera, per andare a prendere il figlio Santiago, di ritorno da scuola”. Il ragazzino frequenta una scuola privata, l’American School. Quando torna a casa, il papà lo va a prendere alla fermata del bus. E «Oggi» ha svelato diversi dettagli…
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva