Stefano De Martino “pensa solo a Sanremo 2027”
Nonostante le recenti vicende mediatiche che lo hanno coinvolto, Dandolo racconta di un De Martino sereno e concentrato solo sul suo percorso professionale. In particolare, il suo pensiero sarebbe già rivolto a un traguardo prestigioso: la conduzione del Festival di Sanremo 2027.
«Persone a lui vicine dicono che il suo principale pensiero è il Festival di Sanremo (che dovrà condurre nel 2027)», si legge nella rubrica.

Contatti con Gianmarco Mazzi
Secondo il settimanale, l’approdo di De Martino sul palco del Teatro Ariston sarebbe ormai una certezza. Negli ultimi tempi si sarebbero intensificati i contatti con Gianmarco Mazzi, sottosegretario alla Cultura ed ex direttore di numerose edizioni del Festival.
Dandolo racconta che, proprio pochi giorni fa, Mazzi era in prima fila alla tappa romana dello spettacolo teatrale di De Martino, Meglio stasera, applaudendo calorosamente il conduttore. Un segnale che, secondo gli osservatori, confermerebbe la sua corsa ormai avviata verso la successione di Carlo Conti sul palco dell’Ariston.