Stefano De Martino dice addio al noto programma: l’indiscrezione
Lo rivela Blogtv, che scrive: “Alla conduzione di questa nuova serie di Stasera tutto è possibile, forse per l’ultima volta, ci sarà ancora Stefano De Martino, ormai volto a pieno titolo di Rai 1”. Inoltre, ha aggiunto un’altra novità sulla partenza: “La nuova serie del varietà prodotto con l’amabile collaborazione di Endemol Shine Italy, società facente parte del gruppo Banijay, è al momento appoggiata sulla serata di lunedì 27 gennaio 2025…”. (Continua a leggere dopo le foto)


Le proteste sui social
Le reazioni sui social network non si sono fatte attendere, con molti utenti che hanno espresso il loro dissenso: “Non potete fare una cosa del genere”, e “Voi non state bene”, con altri che si chiedono cosa accadrà. “Stasera tutto è possibile” è andato in onda per la prima volta nel 2014, riscuotendo un buon successo grazie al suo format divertente e alle varie sfide che coinvolgono i concorrenti, spesso noti al grande pubblico.
Il programma si distingue per una serie di giochi e performance comiche, in cui i partecipanti devono cimentarsi in prove di abilità, improvvisazione e umorismo. Ogni puntata presenta anche ospiti speciali, tra cui comici, attori e personaggi del mondo dello spettacolo, che contribuiscono a rendere il programma ancora più vario e coinvolgente.