Cosa potrebbe essere successo
Secondo Deianira Marzano, Stefano De Martino non sarebbe stato invitato perché pare non andasse troppo d’accordo con Cecilia Rodriguez: “Grande assenze alle nozze di Cecilia e Ignazio infatti è stato proprio Stefano De Martino, ex cognato della Rodriguez. Il mancato invito pare sia dovuto al fatto che i due non andassero d’accordo“.
Nel 2019, Cecilia Rodriguez non si era espressa favorevolmente in merito al riavvicinamento tra Stefano e Belen. “Per me il ritorno di fiamma non esiste. È come quando si rompe un bicchiere, puoi provare a rimettere insieme i pezzi ma non sarà mai più come prima. Comunque se Belen è felice io sono felice per lei“, aveva dichiarato. Nel 2023, sempre Cechu, aveva tirato una chiarissima frecciatina a De Martino: “Hai fatto crescere il tuo cuore quando hai perdonato colui che non ti ha mai chiesto di perdonare“, ha scritto Cecilia aggiungendo: “Il consiglio del giorno“. (Continua dopo la foto)
Leggi anche: “L’amore è amore”. L’attore italiano ha detto sì: all’altare con il compagno
Troppo impegnato?
Nelle ultime ore, anche Alessandro Rosica, influencer del pettegolezzo online, ha lanciato un rumor riguardo all’assenza di De Martino: “A grande sorpresa non sono stati invitati né Matteo Diamante, né l’ex marito di Belen Rodriguez“. Stando a quanto si legge il conduttore non era nella lista degli invitati, anche se tra i due ex coniugi il clima sembrava sereno. La voce in questione non è stata confermata dai diretti interessati: l’assenza del conduttore napoletano, prossimo al timone di Affari Tuoi, potrebbe essere legata anche a impegni di lavoro.