Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stefano De Martino, finisce malissimo per lui: la pessima notizia in Rai

Personaggi tv. Stefano De Martino, cancellato “Stasera tutto è possibile”? L’indiscrezione . Dopo aver lavorato nella Oltre Dance Company con la coreografa Macia Del Prete, nel 2009 ha partecipato come concorrente alla nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, su Canale 5 venendo eliminato in semifinale e classificandosi primo tra i ballerini. Da questo momento in poi la sua carriera è decollata fino ad arrivare in Rai nelle vesti di conduttore. In queste ore sta girando una notizia che sta preoccupando i fan: uno dei programmi di Stefano De Martino potrebbe essere calcellato. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Belén Rodriguez, l’ultimo gesto di sfida a Stefano De Martino: cos’ha fatto la showgirl argentina

Leggi anche: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, spunta la verità esplosiva sulla crisi

Leggi anche: Belen e Stefano De Martino, spunta la verità: cosa c’è dietro i gossip

Leggi anche: Belen e Stefano De Martino, spunta il video che non lascia spazio a dubbi

Stefano De Martino, cancellato “Stasera tutto è possibile”? L’indiscrezione

Brutte notizie per Stefano De Martino. Il comedy-show Stasera Tutto è Possibile, prodotto da Endemol e condotto negli anni con maestria e buon successo d’ascolti, va incontro alla cancellazione dai palinsesti Rai nella prossima stagione televisiva. A rivelarlo è lo stesso Francesco Paolantoni, uno dei comici di punta del programma. Una dichiarazione che fa seguito all’assenza dalla presentazione dei palinsesti della tv di Stato fatta a Luglio. Nel corso di una diretta Instagram, Paolantoni ha detto: “Non si sa se si farà Stasera Tutto E’ Possibile. Se non si fa dopo Sanremo, potrebbe slittare di un anno”. Scrivete mail alla Rai, fate rimostranze, dite che volete Stasera Tutto è Possibile in onda. Magari qualcuno vi ascolta”. (Continua a leggere dopo la foto)

biagio izzo francesco paolantoni stasera tutto è possibile

Perchè questa decisione?

Il comico napoletano non ha spiegato, però, i motivi dell’esclusione di “STEP” dai palinsesti e, con ogni probabilità, saranno i vertici RAI a dare una motivazione valida. Certo è che lo “slittamento” non è mai una buona notizia e non sono rari i casi in cui da quest’ultimo si è passati alla “cancellazione” definitiva. Nel frattempo Stefano De Martino è stato arruolato per essere la nuova voce narrante dell’ottava edizione de Il Collegio. Inoltre, è stato confermato anche per il programma da lui scritto e pensato, Bar Stella, che sarà trasmesso ad ottobre.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure