Stefano De Martino rompe il silenzio sul rapporto con Belen
Durante la recente conferenza stampa del programma Affari Tuoi, il nuovo conduttore Stefano De Martino ha parlato della nuova avventura in Rai. Tuttavia, il ballerino ha accettato di “sbottonarsi” anche sulla sua vita privata, raccontando per la prima volta pubblicamente della sua attuale relazione con Belen. De Martino rivela che tra i due non siano rimasti dissapori, ma anzi, un clima di cordialità e rispetto.
“Il mio rapporto con Belen? Devo dire la verità, va tutto benissimo, -ha rivelato i conduttore – la saluto e lei risponde sempre, quindi tutto bene”. De Martino ha voluto sottolineare che, per il bene del loro figlio Santiago, lui e la ex moglie continuano a sentirsi e a mantenere una relazione serena da genitori separati. “Abbiamo una relazione molto tranquilla come due genitori separati e cordiali. Quindi va bene e non ci sono problemi”. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Stefano De Martino cambia casa: ecco dove andrà a vivere

Belen e De Martino: progetti e vita privata
A più di un anno dalla loro separazione, la vita dei due ex coniugi è cambiata molto. La tempesta sentimentale sembra ormai passata, ma l’amore non è tornato e restano soltanto cordialità e rispetto reciproco. Ora Stefano sembra concentrato principalmente sul lavoro e sul figlio Santiago, ma non ha annunciato nessuna nuova relazione (perlomeno non stabile). Anche Belen, dal canto suo, si sta dedicando ad un nuovo capitolo di vita: la showgirl sta per iniziare un nuovo progetto televisivo con Discovery ed è presa dalla nuova relazione con l’imprenditore Angelo Galvano con cui starebbe già da alcuni mesi.