Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stefano De Martino scappa dal gossip assieme al figlio: che fine hanno fatto

Stefano De Martino in vacanza

Personaggi TV. Stefano De Martino in questi giorni si ritrova al centro del gossip che lo vedono protagonista sia per quanto riguarda la sua vita privata, sia per quella professionale. Dopo l’ennesimo addio a Belèn e i nuovi ingaggi per la prossima stagione Rai, l’ex ballerino ha deciso di scappare per non ascoltare più i rumor di città e intraprendere un viaggio verso una destinazione da sogno. Insieme a lui in questa avventura on the road, il figlio Santiago. Vediamo dove sono andati a finire.

Leggi anche: Francesca Fagnani e Stefano De Martino, la notizia bomba dopo la crisi con Belen

Leggi anche: Belen e Stefano torneranno insieme? Il retroscena su Maria De Filippi

Stefano De Martino in vacanza

Padre e figlio verso scappano dal gossip

Stefano De Martino e il figlio Santiago, nato il 9 aprile del 2013, sono stati avvistati all’aeroporto di Napoli verso una destinazione ignota. Alcune voci parlano addirittura di un viaggio oltre oceano. Dunque i due potrebbero essere diretti a New York per fuggire al gossip e trascorrere insieme una vacanza da sogno. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Figlio dell’attore arrestato per aver ucciso e fatto a pezzi un medico

Le ultime su Belén

La showgirl argentina è sempre molto attiva sui social e nelle ultime ore ha pubblicato alcune storie di lei in vacanza con la figlia Luna Marì, avuta dall’ex compagno Antonino Spinalbanese due anni fa. La donna sembra sola, nessuna traccia del nuovo compagno Elio Lorenzoni. Eppure una storia salta agli occhi dei più attenti: lei in costume da bagno si accarezza la testa, come a voler sistemare qualcosa, ma i capelli sono a posto..e poi scoppia in una risata. Belén vuole con questo gesto mandare una frecciatina al suo ex marito? Chi lo sa, ma sappiamo che la showgirl è nota per questo genere di cose.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure