Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stefano De Martino in soccorso di Milly Carlucci: la mossa a sorpresa della Rai

Riuscirà il piano a funzionare?

La domanda resta aperta: basterà il traino di Affari Tuoi a risollevare Ballando con le stelle? Oppure il dominio del sabato sera resterà nelle mani della De Filippi e di Gerry Scotti? Gli esperti di palinsesti sanno bene che il successo di una trasmissione non dipende solo dall’orario di inizio, ma anche dalla capacità di innovare, sorprendere e mantenere vivo l’interesse del pubblico. Milly Carlucci, che in questi anni ha saputo affrontare sfide e trasformazioni, dovrà quindi trovare il modo di rinfrescare il proprio show senza snaturarlo.

L’ospite speciale: Belén Rodriguez

Ad aiutare la seconda puntata ci penserà anche un nome capace di accendere la curiosità mediatica: Belén Rodriguez sarà infatti la “ballerina per una notte”. Una presenza che promette di far discutere e di portare in dote un pubblico trasversale, attratto non solo dal fascino della showgirl argentina, ma anche dall’effetto novità che ogni sua apparizione porta con sé. Per Milly Carlucci si tratta di una carta importante da giocare, in attesa di capire se il nuovo assetto del palinsesto Rai darà davvero i risultati sperati. Il sabato sera resta il terreno più delicato della stagione televisiva, e la Rai non può permettersi di perdere terreno contro l’agguerrita concorrenza di Mediaset. Da un lato c’è la tradizione e l’affetto che il pubblico nutre verso Ballando con le stelle, dall’altro la freschezza e l’impatto popolare dei programmi concorrenti.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure