Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stefano De Martino: spuntano altre presunte amanti e sono famosissime

Chi sono le “dodici signorine” di cui parla Belen?

All’ultima puntata di Password Parpiglia ha fatto delle rivelazioni sulle celebri “dodici signorine”. Stando a quello che risulta al giornalista tra queste ragazze ci sarebbero due ballerine del programma Rai Made in Sud. “Quante amanti ha avuto? Dodici. Pensa che se Belen oggi dovesse fare un documentario non sarebbe ‘Unica’, ma sarebbe ‘Dodici’. Se lui con la Marcuzzi si vedeva nei camerini? Ho letto anche io questa cosa e pure nei garage degli hotel.  Però la verità la sanno solo loro. Anche se Belen a Capodanno ha scritto che conferma. Come fa a saperlo? Ci sono gli apparecchi elettronici”, le parole di Parpiglia, riportate dal sito “Biccy”. (continua a leggere dopo le foto)

Stefano De Martino, tra le amanti due ballerine di “Made in Sud”: l’indiscrezione bomba

“Se Stefano De Martino è un grandissimo tombeur de femme? Assolutamente sì. Adesso vi racconto la storia. Durante la pandemia il piccolo Santiago stava giocando con il tablet del papà. In quel momento Belen prese il tablet e avrebbe trovato dei messaggi di Alessia Marcuzzi. Stefano ha giurato e spergiurato che non era vero nulla. Poi facciamo un piccolo passo indietro. Il flirt tra Stefano e Alessia c’è stato quando è andata in onda ‘L’Isola dei Famosi’, ma in quel periodo però Stefano non stava con Belen. Alessia però era sposatissima con Paolo. Se si fosse consumato quindi sarebbe successo quando lui non stava con Belen. La cosa è andata avanti, c’è stata la svolta e sono uscite altre donne. Belen ha indagato e lo posso dire perché io l’ho sentita. Chi c’è tra queste dodici ragazze? Due ballerine di ‘Made in Sud’ a Napoli. Se le ha beccate tutte? Diciamo che Belen si è voluta fermare dopo dodici”, le conclusioni di Parpiglia. E voi che ne pensate? Ci sarà una replica da De Martino?

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure