Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stefano De Martino, tutti impazziti per la foto con lei: di chi si tratta

Stefano De Martino, la foto con Amelia Villano fa sognare i fan

Di recente sui social è comparsa una foto di Stefano De Martino e Amelia Villano. Lo scatto può sembrare innocente, ma qualcuno ovviamente non poteva intravedere una certa sintonia tra i due. La foto, inoltre, ha fatto sognare i fan perchè per molti Amelia è la sosia di Belen Rodriguez, ex compagna del noto conduttore televisivo. Ci dispiace spegnere i sogni dei fan della coppia, ma ci risulta che Stefano e Amelia non stiano insieme. Come dicevamo all’inizio, l’unica priorità di De Martino al momento è quella di godersi il successo in televisione. Non ci sono posti per altre donne nel suo cuore dopo la separazione con Belen Rodriguez. (Continua…)

Chi è Amelia Villano

Amelia Villano ha 27 anni ed è nata in provincia di Caserta. Dopo un diploma in tecnico della moda, nel 2015 si è trasferita a Roma per inseguire la passione per la musica. Ha partecipato a “The Voice of Italy”, gareggiando nel team di Noemi. Ha frequentato l’Accademia Artisti nella Capitale con indirizzo Cinema e Recitazione. Durante il lockdown ha deciso di aprire un profilo TikTok dove realizza sketch comici e imitazioni grazie alla sua voce. Tra i personaggi che le riescono di più spiccano sicuramente Belen Rodriguez e Chiara Ferragni, tanto che è stata definita la “perfetta fusione” tra le due. Attualmente lavora come speaker ad RTL 102.5 e RadioZeta. Da poco ha anche pubblicato il suo primo singolo, dal titolo “The light is On”, ed ha partecipato a “Tale e Quale Show”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure