Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stefano De Martino ubriaco fuori dal locale, gli chiedono la foto: la sua reazione (VIDEO)

Stefano De Martino ubriaco fuori dal locale

Stefano De Martino si è concesso una serata fuori a Milano. Uscito dal locale alcune giovani fan lo hanno riconosciuto e gli hanno chiesto di fermarsi per scattare qualche selfie. Il conduttore di Affari Tuoi, nonostante l’evidente stato di alterazione dovuto all’alcol, ha accolto con il sorriso la richiesta delle ragazze, prestando loro attenzione e rendendosi disponibile per qualche scatto. Nel video, infatti, lo si vede interagire con il gruppo con il suo solito atteggiamento affabile, anche se in un momento di confusione sembra sbagliare la direzione in cui posizionarsi per la foto. “Da questa parte…”, gli suggerisce ridendo una delle ragazze, mentre un’altra aggiunge scherzando: “Ha bevuto un po’, perdoniamolo”.

Nonostante l’evidente stato di euforia, De Martino ha mantenuto il suo comportamento educato e divertito, senza mai perdere la sua compostezza. Il video ha generato commenti perlopiù positivi, con tanti fan che hanno sottolineato come anche una star della TV possa concedersi una serata di svago senza che questo debba diventare motivo di scandalo. (continua dopo il video)

Leggi anche: Filippa Lagerback, interviene la Littizzetto dopo la morte della madre

Sanremo è vicino

Il successo ottenuto negli ultimi anni ha portato molti a ipotizzare che De Martino possa essere uno dei prossimi conduttori del Festival di Sanremo. Secondo alcune indiscrezioni, la Rai avrebbe già messo gli occhi su di lui per affidargli la guida della kermesse musicale nel 2027. Un’eventualità che sembra sempre più concreta, considerando la sua capacità di tenere il palco e di intrattenere il pubblico in maniera trasversale, conquistando giovani e adulti.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure