Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stefano De Martino in vacanza in Egitto, la foto scatena i follower: “Chi è lei?”

Stefano De Martino in vacanza in Egitto con il figlio Santiago

Entrambi i volti sono coperti da una kefia, tipico copricapo locale, e il volto di Santiago non viene mai fatto vedere. Per questo, nella sezione commenti, c’è anche chi ha frainteso il post pubblicato da Stefano De Martino. Molti pensavano si trattasse della nuova fiamma del conduttore di “Affari tuoi”: «Ma lei chi è?», ha scritto una persona. E non si è trattata di una voce isolata. «Stefano pensavo fosse la tua nuova fidanzata», ha commentato un utente. C’è anche chi è rimasto con il dubbio: «Chi è questa persona?», si è chiesto un fan. «Ma perché nasconde sempre le sue fidanzate?», la domanda di un’altra, che non ha riconosciuto Santiago. Gli utenti hanno pensato a una compagna, ma in realtà, come dicevamo, De Martino sta trascorrendo dei giorni felici semplicemente con suo figlio. (continua a leggere dopo le foto)

Il conduttore campano è legatissimo al figlio avuto da Belen

Stefano De Martino è molto legato a Santiago, nato quando aveva 23 anni, tanto da non immaginare la sua vita senza di lui. “Gli dedico più attenzioni di prima. Mi piace se dormiamo insieme, e adoro i nostri ‘attacchi d’amore’, un segnale che scatta e che ci fa lanciare tutto quello che abbiamo in mano per abbracciarci. È la cosa che mi mancherà di più se, da grande, non la vorrà più fare”, ha raccontato il conduttore di Rai 1 in una recente intervista. In quella stessa occasione De Martino ha chiarito pure che per il ragazzino non sarebbe un problema se un giorno dovesse presentargli una compagna e neanche se dovesse avere un altro figlio: “Il vantaggio di averlo fatto presto è che gli dico: ‘Santi, quando io avrò una compagna o forse un altro figlio, tu avrai 18 anni, non te ne fregherà niente'”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure