Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stefano e Alessia Marcuzzi, lo scoop di Parpiglia: nuove verità sulla tresca

Nuove verità sulla tresca

Stefano racconta che non ha una fidanzata e poi gli fanno una domanda su Alessia Marcuzzi (…) Ora vi racconto una cosa che non avevo mai detto prima, una cosa esclusiva. Una sera a un compleanno di un’amica comune, lei mi ha fermato e si è arrabbiata. Però quella notizia era stata data da molti. Lei si è arrabbiata e ha detto ‘se siamo amici…’. Comunque aveva smentito. Oggi De Martino quando gli hanno chiesto sul Corriere proprio dell’amore che gli hanno attribuito con lei e lui ha risposto ‘ogni mese ce n’è una nuova. Però è vero che mi piace frequentare persone più grandi’”, ha raccontato il giornalista parlando del presunto flirt confermato da Belén nel 2020, ma risalente al 2018 ai tempi de L’Isola dei Famosi.”Ecco, questa è una non risposta, è un girare intorno alla domanda. Se tu non ne vuoi far parlare ed è tutto falso dici ‘no, non è vero” (continua dopo la foto)

Leggi anche: Ilary Blasi denuncia Francesco Totti: cosa sarebbe successo con la figlia Isabel

Secondo il Parpiglia, dopo l’uscita della Rodriguez, il comportamento di De Martino e della Marcuzzi sarebbe cambiato. Dopo smentite categoriche, ora preferirebbero non affrontare l’argomento o in ogni caso sviare sulla questione. Parpiglia ha poi concluso con un commento sull’ambiente televisivo di allora: “Per chi lavorava a L’Isola dei Famosi, questo flirt non era affatto sorprendente. Già durante le riprese, i due si punzecchiavano e sembravano molto complici. Nessuno si è stupito quando il gossip è esploso”. Fatto sta che di foto compromettenti non ne sono mai uscite quindi Stefano e Alessi hanno avuto gioco facile a smentire per mesi lo scoop relativo alla loro frequentazione segreta.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure