Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stefano Tacconi, l’ex portiere deve essere operato di nuovo: ecco come sta

L’ex portiere, Stefano Tacconi, è stato ricoverato dallo scorso 23 aprile a causa di una emorragia cerebrale provocata dalla rottura di un’aneurisma. Stando a quanto dichiarato da suo figlio nelle ultime ore, Tacconi dovrà subire una nuova operazione chirurgica dopo ben 6 settimane di ricovero presso l’ospedale di Alessandria. Notizia confermata dall’azienda ospedaliera che, oggi in giornata, dovrebbe diffondere anche un nuovo bollettino medico. Vediamo nel dettaglio come sta l’ex calciatore: le parole dei suoi famigliari. (Continua a leggere dopo la foto)

Stefano Tacconi, l’ex portiere deve sottoporsi ad una nuova operazione: ecco come sta

Nuova operazione chirurgica per Stefano Tacconi, l’ex portiere della Juventus ricoverato da 6 settimane all’ospedale di Alessandria a causa di un’emorragia celebrare. La notizia è stata data sia da suo figlio Andrea, attraverso i social, sia dal personale medico, il quale diffonderà nel pomeriggio di 6 Giugno 2022 il bollettino medico. Lo scorso 13 maggio, Stefano Tacconi ha compiuto 65 anni, nel giorno, tra l’altro, dell’anniversario di matrimonio con la moglie Laura Speranza. La donna, inizialmente, sulle condizioni di suo marito aveva dichiarato: “Siamo sempre con lui, gli teniamo la mano, reagisce con gli occhi. Ci vorrà molto tempo, ma sta reagendo bene. È stata molto dura dal 23 aprile, giorno del mio compleanno, quando si è sentito male. È stato devastante, si è fermato il mondo”. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole del figlio Andrea

Ieri pomeriggio, 5 Giugno 2022, nelle stories di Instagram Andrea Tacconi ha pubblicato un messaggio con il quale ha annunciato che nella giornata di oggi suo padre, Stefano Tacconi, verrà sottoposto a un nuovo intervento chirurgico dopo quello che lo ha di fatto salvato dalle conseguenze dell’aneurisma che lo ha colpito: “Domani papà verrà sottoposto ad un altro intervento chirurgico, supererà anche questa”.  L’operazione chirurgica, di cui non è stato fornito alcun dettaglio nel rispetto della privacy e della volontà della famiglia, verrà effettuato nella giornata di oggi e, stando a quanto è avvenuto in precedenza, l’azienda ospedaliera dovrebbe diffondere un bollettino in merito alle condizioni di salute dell’ex calciatore subito dopo l’intervento.

Stefano Tacconi spiazza tutti a Pomeriggio 5: “Non so quanto mi resta da vivere”. Gelo in studio

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004