Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Una strategia per colpire Canale 5: ecco Barbara D’Urso sul Nove con un programma pomeridiano

barbara d'urso mediaset

Personaggi tv. Una strategia per colpire Canale 5: ecco Barbara D’Urso sul Nove con un programma pomeridiano – È stata Barbara D’Urso ad annunciare il ritorno in tv su un nuovo canale, senza specificare quale. Un’uscita quella della conduttrice partenopea che ha infiammato gli animi dei fan e ha suscitato la curiosità di molti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Barbara D’Urso, nessuno se lo aspettava alla sua età: la splendida notizia

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez di nuovo insieme: le speculazione dopo la storia sui social

Una strategia per colpire Canale 5: ecco Barbara D’Urso sul Nove con un programma pomeridiano

“Mi vedrete presto su un altro numero del telecomando”, queste le parole di Barbara D’Urso pronunciate nel corso della festa per la promozione della squadra di calcio del Trapani in Serie C, condotta insieme a Francesco Facchinetti. Dichiarazioni che fan capire quanto Carmelita, come la chiamano affettuosamente i fan, abbia voglia di rimettersi in gioco. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Elenoire Casalegno, tensione alle stelle a “L’Isola dei famosi”: “Non dirlo”

Leggi anche: “Domenica In”, il duro sfogo di Mara Venier prima di chiudere la stagione

Barbara D’Urso sbarca sul Nove con un programma pomeridiano? L’indiscrezione

Quale è la rete pronta ad accogliere un nome pesante come quello di Barbara D’Urso? Secondo quanto riferisce «Fanpage», l’ipotesi ad oggi più accreditata è che si tratti di Canale NOVE. “Sebbene non vi siano conferme ufficiali, sono diversi gli elementi che contribuiscono a rendere plausibile questo scenario. Prima di tutto il contesto, con la rete Warner Bros. Discovery reduce da una stagione di enormi investimenti è attrezzata, ormai, per competere con i più grandi”, evidenzia il sito.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure