Manca pochissimo al ritorno di “Paperissima Sprint”, il varietà ideato da Antonio Ricci in onda su Canale5. Questa sera, lunedì 13 giugno, dalle ore 20.35 ci sarà la prima puntata del programma che vede al timone, per il quarto anno di fila, le due veline Mikaela Neaze e Shaila Gatta accompagnate da Vittorio Brumotti, che in un’intervista rilasciata al settimanale «Nuovo Tv» ha raccontato un aneddoto su «Striscia La Notizia». Presenza fissa ovviamente il Gabibbo. La formula, sempre vincente, resta la stessa: filmati di gaffe ed errori da ogni parte del mondo. (continua a leggere dopo le foto)
“Striscia la notizia”, l’aneddoto incredibile di Brumotti: una figuraccia
Da stasera torna “Paperissima Sprint”,’ che andrà in onda tutti i giorni (dal lunedì alla domenica) alle 20.35 e per tutta l’estate al posto di «Striscia la notizia». Il format tv di Antonio Ricci scritto con Lorenzo Beccati e con Alessandro Meazza, Fabio Nocchi e Carlo Sacchetti, è diretto da Mauro Marinello. (continua a leggere dopo le foto)
Brumotti e la confessione sulle veline: da stasera riparte “Paperissima Sprint” con il Gabibbo
Intervistato da «Nuovo Tv», Brumotti, ha confessato che tra lui e le veline tutto è sempre filato liscio: “Mai nessun attrito e ci siamo sempre trovati con piacere”. L’unico che ha trovato un po’ invecchiato è il Gabibbo, tant’è che vorrebbero fargli fare un bel lifting. Con queste poche parole il ciclista ha voluto ironizzare per chiarire il fatto che all’interno della squadra di «Paperissima Sprint» i rapporti sono semplici, saldi e genuini. Non c’è nessuna rivalità, alcuna mania di protagonismo. È un bel team, sono tutti affiatati. (continua a leggere dopo le foto)
Brumotti, l’episodio sconvolgente con il pusher
Durante l’intervista rilasciata al settimanale, Vittorio Brumotti ha raccontato un aneddoto curioso legato a «Striscia La Notizia». Nel mezzo della registrazione di un servizio il performer ha inseguito un uomo, pensando fosse un pusher, e invece quando è riuscito ad agguantarlo ha scoperto che si trattava di un poliziotto in borghese. Una figuraccia che alla fine si è conclusa in una grassa risata da parte dei due protagonisti (continua a leggere dopo le foto)