Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Striscia la notizia”, chi sono le nuove Veline: la mora ha partecipato ad “Amici”

“Striscia la notizia”, chi sono le nuove Veline: la mora ha partecipato ad “Amici”

Settembre è il mese che segna il ritorno delle trasmissioni più amate dai telespettatori. Non fa eccezione “Striscia la notizia”, il tg satirico di Antonio Ricci in onda nell’access prime time di Canale 5. Quando comincerà? Chi sono i conduttori? Quali le nuove veline? Eccoci pronti a soddisfare tutte le curiosità. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Cristina Quaranta al posto di Patrizia Groppelli

“Striscia la notizia”, chi sono le nuove Veline: ha partecipato ad “Amici”

La data di inizio di “Striscia la notizia” è fissata per martedì 27 settembre 2022. Anche quest’anno, in alcuni giorni della settimana il programma andrà in onda in formato ridotto o non andrà affatto in onda, per lasciare spazio alle partite di Champions League. Veniamo alle due nuove veline: sono Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca. Entrambe hanno vissuto già esperienze tv, in particolare nei programmi di Maria De Filippi. L’annuncio ufficiale è arrivato oggi sul sito e sui social del tg satirico. Le due sono state scelte per affiancare Luca Argentero e Alessandro Siani. (continua a leggere dopo le foto)

Il debutto al tg satirico il 27 settembre 2022

Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca saranno le nuove veline di “Striscia la Notizia”. Rispettivamente la mora e la bionda, ballerina della scorsa edizione di “Amici” e ginnasta, sono pronte a debuttare sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci, dal 27 settembre su Canale 5. Tracciamo un breve identikit di entrambe. (continua a leggere dopo le foto)

Chi sono Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca

Cosmary Fasanelli (la mora) ha 22 anni. È pugliese di Brindisi, cresciuta praticando molti sport. Studia danza dall’età di tre anni e mezzo. A 17 anni il debutto a Tú sí que vales (Canale 5). Si è trasferita a Milano, dove vive ancora oggi. Negli anni ha partecipato come ballerina a diversi programmi televisivi e come concorrente ad Amici (Canale 5), un’esperienza che considera molto formativa. Cosmary, che porta il nome della nonna, si definisce solare, umile al limite dell’insicurezza, perfezionista e romantica, come si legge sul sito ufficiale di “Striscia la notizia”. (continua a leggere dopo le foto)

“Striscia la notizia”, scelte le nuove veline

Anastasia Ronca (la bionda), 22 anni, è originaria di Somma Vesuviana (Napoli). Pratica da sempre ginnastica artistica, una passione trasmessale da sua madre, che è stata anche la sua coach. Ha frequentato l’istituto di arte e moda e fin da subito ha cominciato a lavorare come modella e fotomodella. Nel 2019 è apparsa a Colorado (Italia 1) come Miss Colorado, nel 2021 a “Temptation Island” (Canale 5). Silenziosa e determinata, sogna di fare l’attrice oppure di lavorare nel campo della moda. Leggi anche l’articolo —> “Uomini e donne”, le anticipazioni della prima puntata: Tina chiama un medico

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004