Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Striscia la Notizia”, Ilary Blasi finisce nella rubrica “Spetteguless”: la frase piccante

“Striscia la Notizia”, Ilary Blasi finisce nella rubrica “Spetteguless”: la frase piccante

Ilary Blasi è tornata in diretta su Canale 5 con la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2022. La nota conduttrice Tv è affiancata in questa sua nuova avventura da Nicola Savino, Vladimir Luxuria e Alvin. I suoi naufraghi sono sbarcati in Honduras e ora sono pronti a regalare forti emozioni al pubblico da casa. Nel presentare la sua isola, Ilary Blasi si è resa protagonista di un racconto “piccante” che le ha fatto guadagnare un posto nella rubrica di Striscia la Notizia, “Spetteguless”. Impossibile resistere all’autoironia della signora Totti. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

ilary blasi

“Striscia la Notizia”, Ilary Blasi finisce nella rubrica “Spetteguless”: cos’è successo

L’intervista rilasciata da Ilary Blasi a Verissimo è finita al primo posto nella rubrica “Spetteguless” di Striscia la Notizia. La conduttrice dell’Isola dei Famosi, nel salotto di Silvia Toffanin, se l’è presa con chi ha dato certa la notizia della sua crisi matrimoniale con Francesco Totti: «È stato un accanimento mediatico, anche se poi è durato tutto tre giorni. La cosa vergognosa è che quotidiani nazionali, quindi di una certa credibilità, come il Corriere della Sera, la Repubblica, il Messaggero, hanno dato la notizia come se fosse certa e hanno fatto una grande figura di me*da». Dopo questa frase, il presentatore di Striscia Gerry Scotti si è lasciato andare ad un commento: «Ilary inferocita, vorrebbe appendere i giornalisti al muro . Totti al muro preferisce appendere altro». A quel punto Striscia ha mandato in onda il vecchio video di una diretta social, durante la quale Ilary chiedeva al marito: «Tu che poster avevi in camera?» E lui: «Quello di Cicciolina». Poi il famoso Tg satirico di Canale 5 ha mandato in onda una frase “hot” pronunciata dalla signora Totti a Verissimo. (Continua dopo la foto)

Pubblico senza parole

Parlando della sua nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2022 ai microfoni di Verissimo, Ilary Blasi ha pronunciato una frase “piccante” che ha lasciato il pubblico da casa senza parole. Come mostrato da Striscia, durante l’intervista la Toffanin le aveva chiesto: «Alla fine della puntata ti toglierai sempre gli orecchini?». La moglie di Totti, come sempre, ha risposto in maniera ironica: «No, questa volta tolgo le mutande». Che dire? Grazie a questa frase sopra le righe, Ilary Blasi si è guadagnato un primo posto nella rubrica di Striscia la Notizia, “Spetteguless”.

“Isola dei Famosi 2022”, Cicciolina racconta il dramma vissuto con suo figlio: pubblico commosso

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004