Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Striscia la Notizia”, terrore a Los Angeles per Vittorio Brumotti: cos’è successo

“Striscia la Notizia”, terrore a Los Angeles per Vittorio Brumotti: cos’è successo

Brutta disavventura a Los Angeles per Vittorio Brumotti: l’inviato di “Striscia la Notizia” ha vissuto attimi di terrore insieme alla fidanzata e ad alcuni amici e questa volta non c’entrano nulla i suoi servizi sulla droga. Brumotti era a Los Angeles in vacanza quando è stato protagonista – suo malgrado – di questa terribile disavventura. Nell’articolo vi spieghiamo nei dettagli cos’è successo all’inviato del famoso programma Mediaset. (Continua dopo la foto…)

Vittorio Brumotti, la confessione privata lascia tutti senza parole: “Ecco perchè non ho figli”

Chi è Vittorio Brumotti

Vittorio Brumotti è un famoso inviato di “Striscia la Notizia“, noto tg satirico in onda su Canale 5. Egli, inoltre, pratica bike trial da quando aveva undici anni ed è entrato dieci volte nel Guinness dei Primati grazie alle sue notevoli imprese sportive. Il 6 dicembre 2008, al Motor Show di Bologna, ha superato 28 sbarre con la ruota posteriore della sua bicicletta; il 17 maggio 2009, invece, si è tuffato da 17 metri con la bici nelle acque antistanti le grotte del Bue Marino a Cala Gonone, in Sardegna.

Come inviato di “Striscia la notizia”, invece, si impegna nel rivendicare i parcheggi destinati ai disabili occupati impropriamente e soprattutto partecipa attivamente alla lotta contro la criminalità, denunciando apertamente lo spaccio di droga che avviene nelle più importanti piazze d’Italia. Il suo impegno gli è valso numerose minacce e a volte è stato anche aggredito. Il 2 dicembre 2017, ad esempio, è stato minacciato con spari di pistola e il lancio di un mattone durante un servizio sullo spaccio di droga che avviene nel quartiere San Basilio di Roma. (Continua dopo la foto…)

“Striscia la notizia”, aggressioni e minacce a Vittorio Brumotti: “La tua vita finisce”

striscia la notizia vittorio brumotti

Brutta disavventura a Los Angeles

Drammatica  disavventura a Los Angeles per Vittorio Brumotti. L’inviato di “Striscia la Notizia” era in vacanza insieme alla fidanzata Annachiara Zoppas e due loro amici. Brumotti ha vissuto attimi di terrore sabato pomeriggio, quando è stato vittima di una rapina in pieno giorno. A renderlo noto è una nota di Mediaset.

Brumotti ha poi raccontato: “Sono qui in vacanza con Annachiara. Stavo girando dei video con la bici sulla Pacific, la via principale della costa, e in lontananza vedo due ragazzi che si stanno picchiando. Decido di allontanarmi, di cambiare strada, ma poco dopo mi accorgo che ci sono quattro persone che mi seguono in bici. Mentre cerco di allontanare un mio amico e Annachiara. Mi colpiscono in testa con il calcio di una pistola, mi buttano per terra, mi riempiono di calci e pugni, mi mettono un’altra pistola in bocca e mi levano l’orologio e lo zaino. Per fortuna, nel giro di poco tempo, interviene la polizia con diverse pattuglie e addirittura un elicottero. Io sono un pò abituato alle aggressioni, ma quello che è successo oggi è sicuramente il record di violenza che abbia mai subito”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004