Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Succedeva ogni volta che ci incontravamo”. Toffanin, il retroscena su Armani

Un’icona mondiale dell’eleganza italiana

Il saluto si conclude con un tributo che racchiude l’essenza dell’uomo e dell’imprenditore: “Con Giorgio Armani salutiamo un’icona mondiale della moda e dell’imprenditoria, un’immagine di eleganza che ha dato ancora più prestigio all’Italia”. Parole che confermano quanto il suo impatto abbia superato i confini del fashion system, contribuendo a definire un’identità italiana riconosciuta e ammirata in tutto il mondo.

Leggi anche: Giorgio Armani, l’eredità è sbalorditiva: il suo impero tra moda e lusso

Gli ultimi giorni dello stilista

Giorgio Armani si è spento ieri, a Milano. Solo poche settimane fa era stato colpito da un’infezione polmonare che lo aveva costretto al ricovero e a un periodo di convalescenza nella sua casa di via Borgonovo. La camera ardente sarà aperta al pubblico il 6 e il 7 settembre, mentre i funerali si svolgeranno in forma privata, rispettando la volontà dello stilista e dei suoi familiari.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure