Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Suor Cristina, le suore rompono il silenzio dopo la sua rinuncia

Suor Cristina, le suore rompono il silenzio dopo la sua rinuncia

Suor Cristina rinuncia ai voti:

Personaggio Tv. Suor Cristina rinuncia ai voti, la reazione delle Orsoline della Sacra Famiglia. Cristina Scuccia, precedentemente nota come Suor Cristina, è una cantante italiana. E membro dell’ordine delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia fino al 2022. La donna è diventata nota a livello internazionale partecipando e vincendo la seconda edizione del talent show The Voice of Italy. La sua scelta di togliersi l’abito e tornare alla vita laica ha decisamente sconvolto le sue ex consorelle, le quali hanno avuto una reazione decisamente strana. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Suor Cristina si toglie il velo: scoppia la bufera sui social

Suor Cristina rinuncia ai voti, la reazione delle Orsoline della Sacra Famiglia

La rinuncia ai voti di Suor Cristina ha profondamente scosso le sue ex consorelle, ovvero le Suore Orsoline della Sacra Famiglia. Fanpage le ha contattate e ha registrato la loro strana reazione. Poche parole e di una freddezza allucinante: “Suor Cristina? Non abbiamo nulla da dire. Non c’è proprio niente di cui parlare”. Nessuno, infatti, si sarebbe mai aspettato l’addio di Cristina Scuccia al suo abito monacale che l’ha resa celebre in tutto il mondo e soprattutto dopo le sue dichiarazione di poco tempo fa alle pagine di Avvenire: “Dopo la vittoria di The Voice ho staccato la spina. Mi sono chiusa qui, nella comunità. Ho fatto silenzio. E pregato molto. Mi sono concentrata sul fatto che dovevo rinnovare i voti temporanei, cioè sulla cosa per me più importante: tutelare la mia vita spirituale”. Nonostante ciò, Cristina ha cambiato idea e ha provato a spiegare questa sua scelta ai microfoni di Verissimo. (Continua a leggere dopo la foto)

“Non riuscivo più a capire chi fossi”

Cristina Scuccia ha spiegato, nella lunga intervista concessa a Verissimo, che ha avuto bisogno di ascoltare “il suo cuore” e per farlo si è rivolta anche “a una psicologa”: “Quando vedi solo il buio ti serve qualcuno a cui chiedere aiuto. Non riuscivo più a capire chi fossi. Non ho mai messo Dio in discussione, ma la mia crescita non riusciva più a stare dentro le regole. Poi è morto mio papà, ho deciso di prendere un anno sabbatico, un anno di silenzio, di viaggiare”. Dunque per l’ex suora oggi inizia una nuova vita che sicuramente continuerà a regalare forti emozioni, magari di nuovo anche in campo musicale.

Leggi anche –> Suor Cristina, che fine ha fatto dopo “The Voice”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure