Personaggi Tv. “Tale e Quale show 2022”, Carlo Conti lascia il programma? La sua verità. Ormai è tutto pronto, manca decisamente poco all’inizio della nuova stagione del famoso talent di Rai 1. Da venerdì 30 settembre parte la 12ª edizione di Tale e quale show, il varietà di Rai 1 condotto da Carlo Conti prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Dopo il grande successo dell’anno scorso, il programma è pronto a farci passare di nuovo otto settimane all’insegna della musica, del divertimento e delle emozioni. Durante un’intervista a DiPiù Tv, Carlo Conti ha risposto ad una domanda particolare su un suo eventuale addio allo show: le sue parole hanno sconvolto i fan. (Continua a leggere dopo la foto)
“Tale e Quale show 2022”, Carlo Conti lascia il programma? La sua verità
In occasione dell’inizio della dodicesima edizione di Tale e Quale show 2022, Carlo Conti ha rilasciato una lunga intervista al settimanale DiPiù Tv. Quando i programmi sono famosi e molto amati dal pubblico se si cambia volto che li conduce potrebbero crollare presto nel dimenticatoio ed essere poco apprezzati. Sarebbe il caso anche di un programma simile come Tale e Quale Show? La risposta di Carlo Conti sull’eventualità di lasciare il programma ha sconvolto tutti: “Se riesco a immaginare il programma con un altro conduttore? Sì. Tale e Quale Show è una macchina praticamente perfetta”. Sulla scelta del cast ha dichiarato: “Sono loro stessi ad autocandidarsi. Non prendiamo chiunque. Chi vuole partecipare deve mostrare una predisposizione alle imitazioni. Già a maggio cominciamo a ricevere provini. La caratteristica principale è la duttilità della voce”. Vediamo insieme i concorrenti di questa nuova edizione. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche –> Pubblico in fuga ai “Tim Music Awards”, Carlo Conti e Vanessa Incontrada sotto choc: cos’è successo
Il cast della nuova edizione
Da venerdì 30 settembre parte la 12ª edizione di Tale e quale show, il varietà di Rai 1 condotto da Carlo Conti. Quest’anno i protagonisti che si contenderanno la vittoria finale sono 12: Elena Ballerini, Rosalinda Cannavò, Samira Lui, Valeria Marini, Alessandra Mussolini, Valentina Persia, Andrea Dianetti, Claudio Lauretta, Gilles Rocca, Antonino Spadaccino e Francesco Paolantoni affiancato da Gabriele Cirilli. Tutti canteranno dal vivo, sulle basi e gli arrangiamenti realizzati dal Maestro Pinuccio Pirazzoli, e saranno seguiti dai “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci, Antonio Mezzancella e dalla “actor coach” Emanuela Aureli. In giuria ritroveremo Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, ai quali in ogni puntata si aggiungerà un quarto giudice-imitatore diverso.
Leggi anche –> Maria Teresa Ruta e Guenda Gloria: tutta la verità sui provini a “Tale e quale show”