
Personaggi TV. Scintille in pubblico per Stefano De Martino e Caroline Tronelli, compaiono i primi segnali di crisi?. La loro storia, che fino a ieri sembrava uscita da una rivista patinata, oggi finisce sotto i riflettori per motivi meno romantici. Tutto è iniziato con alcune immagini scattate da paparazzi attenti, che hanno immortalato i due fidanzati in un locale di Roma mentre erano nel bel mezzo di una discussione che, a detta di qualcuno, non è passata inosservata.
Leggi anche: Cecilia Rodriguez rivela: “Cos’è successo con Belen e mia figlia cercata 5 anni”
Leggi anche: “È finita”: addio alla famosa coppia italiana, lo scoop clamoroso

Scintille tra Stefano De Martino e Caroline Tronelli: la lite in pubblico
Secondo il settimanale Oggi, dopo aver concluso le registrazioni del suo programma, Stefano De Martino ha raggiunto Caroline Tronelli per una cena in un ristorante della zona Prati, a Roma. La serata, però, si sarebbe subito accesa: appena seduti, tra i due sarebbe scoppiata una lite.
Secondo il direttore di Oggi, Andrea Biavardi, non si tratterebbe della solita incomprensione di coppia: “E’ la sua prima vera lite con Caroline Tronelli a Roma in un ristorante ma non faccio il nome, è in zona Prati”. Il magazine ha scelto un titolo che dice tutto: “Al ristorante con la cena è servita anche una scenata”. I paparazzi, come rapaci sulla preda, hanno seguito ogni gesto, ogni sguardo, ogni parola.
Leggi anche: Vanessa Incontrada splendida sul palco, cosa succede dietro le quinte: il retroscena


Primi segnali di crisi: “Stefano mollato li”
In tutto questo, c’è chi getta acqua sul fuoco. Caterina Balivo, analizzando le stesse foto, ha dichiarato di vedere solo “un confronto normale tra due innamorati”, ridimensionando la presunta lite. Ma la redazione di Oggi non ci sta e rilancia: testimoni giurano di aver assistito a una vera scena madre, con la giovane Caroline che si sarebbe alzata improvvisamente dal tavolo, lasciando Stefano da solo e sconcertato.
Il punto più curioso? Pare che la Tronelli sia uscita dal locale senza voltarsi indietro, lasciando De Martino in balia dei suoi pensieri. Nessun inseguimento in stile film romantico, solo il silenzio e uno sguardo perso nel vuoto. Un gesto che, per molti, vale più di mille parole.
La 22enne, visibilmente agitata, avrebbe lasciato di colpo il locale, mentre De Martino sarebbe rimasto da solo per circa venti minuti prima di rincasare. Una volta arrivato, però, Tronelli — già rientrata — non gli avrebbe aperto subito la porta, costringendolo ad attendere fuori. Il giorno dopo, comunque, i due sarebbero usciti insieme, segno che la tensione si sarebbe momentaneamente placata.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva