Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, com’era Jenny prima dei ritocchini (VIDEO)

“Temptation Island”, il prima e il dopo di Jenny

“Temptation Island”, Jenny sta partecipando al viaggio nei sentimenti insieme al suo fidanzato Tony e già durante le prime puntate del reality show di Canale Cinque il pubblico aveva commentato le dimensioni esagerate delle sue labbra, ovviamente frutto di un intervento di filler. Sul web, anche l’influencer robertemedicinaestetica ha commentato il prima e il dopo di Jenny e delle sue labbra post filler. Ovviamente non sono tardati ad arrivare i commenti. “Era molto bella prima a mio parere si è rovinata avrebbe potuto fare di meglio considerando che la partenza era già buona”, si legge sui social. (Continua a leggere dopo il video)

@_claudiamarianii com’era Jenny prima della chirurgia?💉 #jenny #tony #temptationisland ♬ suono originale – ✨Claudia Mariani✨

I commenti sul web

Il tema della chirurgia estetica e delle ragazze rifatte in televisione sta diventando sempre più chiacchierato sui social, sopratutto perché in numerosi programmi, come “Temptation Island”, ad esempio, partecipano giovani protagoniste che non nascondono di aver fatto uso della chirurgia estetica. Antonella Fiordelisi, ex concorrente del “Grande Fratello Vip” e influencer, ha scritto un messaggio su X (ex Twitter), proprio per sdoganare questo tema e cercare di normalizzarlo: “Qui per ricordarvi che la televisione piace a tutti, siamo tutte ragazze rifatte (seno e labbra il 90% delle ragazze ormai) e il filtri una volta nella vita li hanno usati tutti. Iniziate a essere tutti più coerenti nella vita”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure