Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, il dolore di Sofia Calesso: il bambino perso e il matrimonio sfumato

Personaggi Tv. La loro storia era stata tra le più seguite e discusse di Temptation Island, il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5. Sofia Calesso e Alessandro Medici, dopo il falò di confronto infuocato, avevano deciso di uscire insieme dal programma, pronti a darsi una seconda possibilità. Oggi però, a distanza di tempo, quella relazione è definitivamente giunta al capolinea. A raccontarlo è Sofia, in una lunga intervista rilasciata a PiùDonna, dove ha ripercorso gioie, dolori e l’amaro epilogo con l’ex compagno.

Leggi anche: Lorenzo Spolverato, dal “GF” all’amatissima fiction Rai: i rumors sulla nuova avventura televisiva

Dal falò di confronto alla proposta di matrimonio

Quando parteciparono a Temptation Island, la coppia colpì il pubblico per la forte gelosia di Alessandro e per i toni accesi dei loro scontri. Il falò di confronto fu segnato da tensioni e accuse reciproche, ma alla fine i due decisero di uscire insieme, scegliendo di dare un’altra possibilità al loro amore.

Non solo: nei mesi successivi, Alessandro arrivò addirittura a fare a Sofia una proposta di matrimonio, immaginando già un futuro insieme e coinvolgendo come testimoni nomi noti del programma come Antonella Elia, Pietro Delle Piane e Lorenzo Amoruso. Sembrava l’inizio di un nuovo capitolo, ma un evento drammatico avrebbe cambiato per sempre le loro vite.

Il dolore per la perdita del bambino

Poco dopo la proposta, Sofia e Alessandro si trovarono a vivere una delle prove più difficili per una coppia: la perdita del bambino che aspettavano. Un dolore enorme che, come ha raccontato Sofia a PiùDonna, ha incrinato profondamente il loro rapporto.

«Non ho superato la perdita della gravidanza e, inconsapevolmente, ho dato la colpa anche a lui, non rendendogli più la vita serena», ha confessato l’ex protagonista del reality. La ferita lasciata da quella tragedia si è trasformata in tensioni quotidiane, rendendo sempre più fragile l’equilibrio della coppia. Alla fine, lo scorso giugno, Alessandro ha deciso di mettere un punto: «Mi ha messo da parte dichiarando di non essere più innamorato di me».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure