Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non posso espormi”. Filippo Bisciglia in difficoltà a “Temptation Island”: cosa succede

Filippo Bisciglia

Personaggi tv.  “Temptation Island”, nella serata di domani, giovedì 27 giugno 2024, andrà in onda su Canale 5 la prima puntata dello show. Alla vigilia della nuova edizione che già promette benissimo è stata pubblicata un’intervista ricca di confessioni interessanti da parte del conduttore Filippo Bisciglia. Ecco cosa è emerso. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Lucio Presta, come sta dopo il grave incidente con il trattore: le sue condizioni

Leggi anche: Serena Bortone, possibile colpo di scena per la conduttrice: dove la vedremo (FOTO)

Temptation Island 2024
Filippo Bisciglia

“Temptation Island 2024”: inizia

Domani sera tornerà in prima serata sull’ammiraglia Mediaset l’attesa nuova edizione del reality show “Temptation Island”. Il format è ormai diventato un colosso dei palinsesti della rete e tiene compagnia ai telespettatori per tutta l’estate con i suoi colpi di scena, scandali e (come è capitato in numerose occasioni) virate verso il trash. Il programma presenterà nuove coppie che hanno deciso di mettere alla prova la propria relazione e i propri sentimenti con una terapia d’urto.

Come ormai l’esperienza ci insegna sono pochi i fidanzati e le fidanzate che attraversano indenni il soggiorno nei villaggi dei single. Il format ben rodato regala tutti gli elementi capaci di tenere il pubblico incollato allo schermo: flirt, tradimenti, incomprensioni e litigi da seguire e commentare nelle calde giornate estive. A tirare le fila dello show “Temptation Island” è stato riconfermato Filippo Bisciglia che alle spalle ha già dieci edizioni. Proprio il conduttore è stato intervistato in merito alla sua esperienza al timone del programma rivelando alcuni dettagli molto interessanti.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Emma, l’annuncio in lacrime dopo i controlli: cosa succede (FOTO)

Temptation Island

L’intervista a Filippo Bisciglia

Sul nuovo numero del magazine Chi, disponibile da oggi nelle edicole, il conduttore di “Temptation Island” Filippo Bisciglia ha rilasciato un’interessante intervista in cui ha parlato non solo della prossima edizione, ma anche di quelle passate. La giornalista della rivista ha voluto scavare a fondo nell’esperienza del presentatore per comprendere come si sia inserito nelle dinamiche del programma.

Tra le tante domande, l’intervistatrice ha colto l’occasione per chiedere a Bisciglia come sia riuscito a gestire le emozioni e le tensioni dei vari partecipanti delle precedenti edizioni del reality. Filippo Bisciglia, con estrema schiettezza, ha confessato di alcuni momenti in cui si è trovato in difficoltà nella sua posizione: combattuto tra la necessità di essere super partes e il desiderio di esprimere la sua opinione. Ecco cosa ha rivelato nell’intervista a Chi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure