Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, indiscrezione bomba: svelato il sesso del bebè di Sonia e Simone, la loro situazione

Temptation Island, svelato il sesso del bebè di Sonia: la verità sul rapporto con Simone

Nelle ultime ore il gossip si è infiammato grazie a un’anticipazione firmata Lorenzo Pugnaloni, noto per le sue indiscrezioni sul mondo dei reality. Attraverso i social, Pugnaloni ha rivelato che il bebè in arrivo sarà un maschietto. “Sonia B. aspetta un maschio”, ha scritto, aggiungendo che la coppia continua a convivere ma senza un vero ritorno di fiamma.

Niente di più”, ha precisato, sottolineando come l’estate sia stata segnata da alti e bassi. Secondo l’esperto, ad oggi Sonia e Simone non sarebbero una coppia, ma coltivano un legame solido come futuri genitori: lui sempre presente e di supporto, lei concentrata su sé stessa e sul piccolo in arrivo.

Leggi anche: Stasera riparte “Lo Stato delle cose”, colpaccio per Massimo Giletti: chi sono gli ospiti

In attesa di Temptation Island e poi…

Domani sera, su Canale 5, i telespettatori scopriranno se le anticipazioni troveranno conferma. Sonia e Simone torneranno infatti davanti a Filippo Bisciglia, pronti a raccontare come stanno affrontando questa nuova fase della loro vita. Sarà l’occasione per capire se il rapporto tra i due possa avere ancora uno sbocco sentimentale o se resterà legato esclusivamente al ruolo di genitori.

Insieme a loro, anche le altre coppie dell’edizione – Sonia M. e Alessio, gli avvocati, Antonio e Valentina, Maria Concetta e Angelo – si racconteranno nell’appuntamento conclusivo. Ma l’attenzione resta inevitabilmente puntata su Sonia B. e Simone: una storia che, tra litigi e riconciliazioni, ha tenuto il pubblico col fiato sospeso e che ora si prepara a scrivere un nuovo capitolo con l’arrivo di un fiocco azzurro.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure