Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, Jenny rimuove il filler alle labbra: la reazione dei fan (FOTO)

“Temptation Island”, Jenny mostra le “nuove labbra”

Forse spinta dalle numerose critiche e commenti negativi letti sui social, Jenny Guardiano ha deciso di sottoporsi a un piccolo intervento di rimozione del filler alle labbra. Bellissima e con delle labbra carnose e naturali, oggi la protagonista di “Temptation Island” si è mostrata sui social dopo la rimozione del filler. Jenny ha spiegato ai suoi follower di Instagram, dove è arrivata a 300.000 follower, che serviranno ancora un po’ di tempo e pazienza e che le sue labbra sono in fase di guarigione, aggiungendo di vedersi molto bene. Ma quali sono state le reazioni dei suoi fan? Scopriamole insieme. (Continua a leggere dopo le foto)

temptation island

La reazione dei fan sui social

Jenny ha deciso di sottoporsi a un piccolo intervento di rimozione del filler alle labbra. Forse spinta dai numerosi commenti negativi letti sui social, ha deciso di dare un taglio con il passato. Dopo aver pubblicato sul suo profilo personale Instagram alcune storie per mostrare il cambiamento ai suoi follower, la reazione dei suoi fan non è tardata ad arrivare. “Era molto bella prima a mio parere si è rovinata avrebbe potuto fare di meglio considerando che la partenza era già buona”, si legge tra i commenti. “Molto più bella di prima”, “Jenny senza filler è stupenda”, ha scritto qualcun altro. “Oggi due canotti, che orrore”, si leggeva tra i commenti del video che mostrava com’era Jenny prima del filler alle labbra. Un cambiamento netto che è stato apprezzato da molti, soprattutto da Jenny stessa che dice di vedersi molto bene con le sue “nuove labbra”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure