Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, il passo falso di Antonio che gli costa caro: cos’è successo

Estate italiana vuol dire solo una cosa: Temptation Island al centro della scena. Anche quest’anno, l’amato reality di Canale 5 ha regalato al pubblico tradimenti, gelosie e – immancabilmente – qualche scivolone di troppo. Il reality si è ormai trasformato in una vera e propria istituzione, dove le coppie vengono messe alla prova tra tentatori e tentatrici più agguerriti che mai. E, come ogni anno, c’è sempre qualcuno che fa il passo più lungo della gamba. E questa volta è toccato ad Antonio.

Leggi anche: Brutto incidente d’auto per il vip italiano: cos’è successo e come sta ora

Appena si spegne il falò di confronto finale, la curiosità degli spettatori si riaccende: cosa succede dietro le quinte? Quest’ultima edizione non ha tradito le aspettative, regalando al pubblico colpi di scena e dibattiti infuocati, sia in tv sia su Instagram. E a proposito di social, ecco spuntare il dettaglio che nessuno si aspettava.

Antonio Panico, compagno di Valentina Riccio, è finito al centro delle polemiche per una presunta infrazione al regolamento. E no, non si tratta di un flirt proibito con una tentatrice, ma di una mossa social da vero protagonista del gossip estivo.

“Temptation Island”, Antonio riapre il suo profilo Instagram: scoppia la polemica

Antonio ha riaperto il suo profilo Instagram, rendendosi di nuovo visibile al pubblico e – dettaglio che ha scatenato i fan – ha persino inserito nella sua bio la partecipazione a Temptation Island, riporta Caffeina Magazine. Ma non è finita qui: tra i suoi nuovi follower compare anche la regina dei cuori infranti televisivi, Gemma Galgani. Coincidenza? Non proprio, vista la tempesta mediatica che ne è seguita.

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure