
Personaggi tv. A pochi giorni dalla messa in onda dell’ultima puntata del reality show Temptation Island Raul esce allo scoperto sulla sua nuova frequentazione. Alcune foto lo mostrano in compagnia di un volto già noto: ecco di chi si tratta.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Temptation Island”, Raul rompe il silenzio sul suo lavoro
Leggi anche: “Temptation Island”, Jenny rimuove il filler alle labbra: la reazione dei fan (FOTO)

Raul e Martina: la coppia si separa a “Temptation Island”
Per la maggior parte delle coppie il reality show di Canale5 ,“Temptation Island 2024“, non ha avuto un lieto fine. Tra i protagonisti, anche Raul e Martina hanno visto “scoppiare” la propria storia d’amore. I due, che avevano raggiunto il villaggio in Sardegna da Roma per risolvere i loro problemi, hanno concluso la loro relazione durante il falò di confronto nell’ultima puntata del programma andata in onda il 25 luglio. La decisione di separarsi è stata confermata da entrambi nella video intervista registrata per Witty Tv un mese dopo le registrazioni. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Mirko Brunetti e Shaila Gatta, l’ex velina racconta tutta la verità sulle foto

“Temptation Island”: un nuovo capitolo per Raul
Dopo la messa in onda dell’ultima puntata, sia Raul che Martina sono tornati alle loro vite seppure avendo preso strade diverse. Entrambi hanno ripreso l’attività sui social media, attirando inevitabilmente l’attenzione sul loro futuro post-programma. Martina sembra aver iniziato una frequentazione con il single Carlo Marini. Raul ha condiviso alcune foto nelle ultime ore che darebbero indizi importanti su una nuova frequentazione. La nuova “lei” non sarebbe affatto sconosciuta, anzi.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva