Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, Raul rompe il silenzio sul suo lavoro

Temptation Island lavoro Raul

Personaggi Tv. Raul di Temptation Island è tornato sui social dopo l’ultima puntata del reality show, in onda giovedì 25 luglio 2024 su Canale 5, e ha chiarito una volta per tutte qual è il suo lavoro. In tutti se lo stavano chiedendo negli ultimi giorni dopo che l’ormai ex fidanzato di Martina aveva rivelato di avere un lavoro “da sei stipendi”. Tuttavia, sono arrivate diverse informazioni negli ultimi giorni, ma nessuna che chiarisse l’occupazione di Raul. Ci ha pensato lui quindi a rompere il silenzio sulla questione. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Loredana Lecciso e Al Bano non vivono più insieme: cosa sta succedendo

Leggi anche: “Temptation Island”, orrore contro Ludovica: piovono insulti

"Temptation Island", Raul rompe il silenzio sul suo lavoro

“Temptation Island”, cosa aveva detto Raul sul suo lavoro

Il pubblico di Canale 5 è letteralmente impazzito quando Raul, in preda all’ira per l’ennesimo video su Martina, ha fatto quella dichiarazione sul suo lavoro. Cosa era successo? Martina si era lamentata di lui e si era avvicinata al tentatore Carlo Marini. Raul è praticamente esploso fuori dal pinnettu. “Con me parla di TikTok? Lei non fa altro che stare al telefono. È una buona a nulla. Guadagno sei stipendi al mese. Spero sia tutto uno scherzo, altrimenti non saprei che dire. È venuta qui a rivelare cose che non mi aveva mai detto. Parliamo di una che non si alza nemmeno a prendersi una bottiglia d’acqua, gliela deve portare la madre. Lavora due ore al giorno e la madre deve pure sgridarla perché è sempre al telefono”, aveva ammesso il ragazzo. A colpire i telespettatori, la frase sullo stipendio. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Aggressione choc per il famoso di “È sempre mezzogiorno”: cos’è successo

Leggi anche: “Affari Tuoi”, con Stefano De Martino è rivoluzione: le indiscrezioni

Le indiscrezioni sul lavoro di Raul

Finora, sono spuntate fuori delle notizie contrastanti. Prima sembrava che Raul fosse un imprenditore. Poi Alessandro Rosica ha fatto sapere che il ragazzo è dipendente in un negozio di mobili sulla Nettunense a Roma e ha precisato che il ragazzo percepisce uno “stipendio medio-normale”. Dopo queste informazioni contrastanti è arrivata la risposta definitiva. Ed è stato Raul stesso a rivelare il suo lavoro rispondendo ad un messaggio di un utente sui social.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure