
Personaggi Tv. Quella che sembrava una delle rivalità più accese dell’ultima edizione di Temptation Island si è trasformata in una sorprendente alleanza notturna. Antonio Panico e Francesco Farina, rispettivamente fidanzato e tentatore della discussa Valentina Riccio, sono stati ripresi insieme. Il video è già virale sui social. Cosa è cambiato tra i due protagonisti del reality estivo di Canale 5? Scopriamolo nei dettagli.
Leggi anche: L’amata soap Rai si ferma: il motivo dello stop, fan in rivolta


Il contesto della lite: la famosa “partita del Napoli”
Durante la sua partecipazione a Temptation Island, Antonio Panico si era mostrato geloso e particolarmente possessivo nei confronti di Valentina. L’invito da parte del single Francesco Farina a seguire insieme una partita del Napoli aveva generato una reazione spropositata da parte del fidanzato, portando a uno dei momenti più intensi – e memorabili – dell’intera edizione.
La Tribuna Posillipo, da zona d’élite dello stadio, era diventata in quel contesto simbolo di distanza e incomprensione. “Io sto in Curva, me la vivo davvero la partita!”, aveva ribadito Panico, difendendo la sua identità di tifoso passionale e criticando il tentatore con parole forti. Eppure, pochi giorni dopo la fine del programma, tutto sembra rientrato. Cos’è successo?

Pace fatta tra Antonio e Francesco? Il video che sorprende i fan
Una serata in discoteca è bastata a spazzare via settimane di tensioni, gelosie e parole forti. Il video che ritrae Antonio Panico e Francesco Farina insieme, allegri e complici, ha fatto rapidamente il giro dei social. Pubblicato da un utente con la frase ironica “Pace fatta in Tribuna Posillipo”, la clip mostra i due ex rivali di Temptation Island 2025 mentre si divertono, scherzando proprio sulla frase che aveva infiammato il pubblico: “Vivitela!”, urlano all’unisono davanti alla telecamera, facendo riferimento allo scontro televisivo che li ha resi protagonisti.
La scena richiama l’episodio trasmesso il 24 luglio, durante il quale Panico esplose di rabbia dopo aver visto un filmato della sua compagna, Valentina Riccio, insieme al tentatore Farina allo stadio Maradona. Un invito in Tribuna Posillipo bastò a scatenare la furia del napoletano, che in trasmissione inveì: “Io me la vivo la partita, non me la faccio raccontare. Cornuto!”. Oggi quella frase è diventata un tormentone, ma soprattutto il simbolo di una pace inaspettata.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva