Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Teo Mammucari fatto fuori: arriva l’amica di Maria De Filippi

Personaggi TV. Stando alle ultime notizie, dopo Belén Rodriguez, anche Teo Mammucari è fuori dal programma Tu Si Que Vales. A sostituirlo ci sarà una grande amica di Maria De Filippi.

Leggi anche: Gerry Scotti, clamoroso: scelti Al Bano e Orietta Berti per uno storico ritorno?

Leggi anche: Stefania Orlando, figuraccia in diretta Tv: cos’è successo

Teo mammucari

Teo Mammucari esce di scena a Tu Si Que Vales

Da un pò di tempo a questa parte la Rai è alle prese con gente che va e gente che viene, e la rivale Mediaset non è da meno. Dopo l’addio di Belén Rodriguez, che non è stata riconfermata per la prossima edizione de Le Iene e nemmeno per quella di Tu Si Que Vales, ora tocca a Teo Mammucari salutare lo show. Ebbene sì, il conduttore televisivo è stato messo alla porta da Davide Parenti qualche mese fa e ora è fuori dai giochi di Tu Si Que Vales. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Alessandro Gassman nella bufera, una marea di critiche: cos’è successo

Perchè Teo Mammucari è fuori da Tu Si Que Vales

Secondo Dagospia.com, Teo Mammucari non sarà più un giudice di Tu Si Que Vales. Pare, però, che sia stato proprio lui a decidere di andarsene. Dunque, nessuno lo ha obbligato a lasciare il programma. È probabile che il conduttore abbia ricevuto un offerta migliore? (continua dopo la foto)

Teo mammucari

Leggi anche: Belen è davvero incinta? Un indizio su Instagram scioglie i dubbi

Chi prenderà il posto di Teo Mammucari

Secondo il giornalista Roberto D’agostino, sarà una grande amica di Maria De Filippi a prendere il posto di Teo Mammucari nello show. Sabrina Ferilli è stata confermata come Giudice Popolare. Mentre sarà Luciana Letizzetto ad affiancare i riconfermati giudici Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure