Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Teo Teocoli risponde ad Adriano Celentano: “Non ci credo che mi vuole bene”

Teo Teocoli ad “Un giorno da pecora” commenta la replica di Celentano, poi sciabolata a Claudia Mori

A “Un giorno da pecora” Teo Teocoli ha detto di non conoscere il reale motivo per cui Adriano Celentano non gli risponde da anni al telefono: “È una domanda a cui non posso rispondere, perché non riesco a parlare con lui. Con Claudia (Mori, ndr) non se ne parla neanche, non so neanche se è lì con lui. Ho visto il figlio Giacomo che canta solo canzoni di chiesa”. (continua a leggere dopo le foto)

Il comico: “C’è stato un periodo in cui io e Claudia eravamo un po’ amici”

Sul finale poi la bordata ironica a Claudia Mori: “Se l’ho richiamato? Figurati, adesso se lo chiamo magari mi insulta. Se c’entra Claudia Mori? C’è stato un periodo in cui io e Claudia eravamo un po’ amici. Adesso se non la vedo non cambia niente. Non mi interessa, fa la sua vita. Io credo che lui la sguinzagli di notte per curare la campagna (ride, ndr)”. Teocoli ha concluso: “Se mi dispiace che non mi risponda più al telefono? Ma cosa devo fare, l’ho chiamato e richiamato. A Galbiate non ho voglia di andare perché non ti fanno entrare e stai lì come un cretino”. A tal proposito il comico giorni fa aveva detto di provare profonda tristezza per l’amicizia interrotta: “È scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno. Ha avuto una delusione artistica (in riferimento al progetto ‘Adrian’ in onda su Canale 5, ndr) però, che ca**o. Abbiamo fatto quaranta compleanni insieme perché lui compiva gli anni il 6 gennaio quindi nel giorno dell’Epifania. Univa le due cose e abbiamo sempre fatto feste”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure