Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terribile incidente per i due famosi del “Grande Fratello”: lacrime e paura (VIDEO)

Le parole tra le lacrime: “Abbiamo visto la morte con gli occhi”

La tensione accumulata è esplosa poco dopo, quando Alfonso, tra le lacrime, ha confessato tutta la paura vissuta: “Non abbiamo avuto fortuna durante queste vacanze. Abbiamo visto la morte con gli occhi”. Le sue parole hanno colpito profondamente i follower, che hanno subito espresso sostegno e vicinanza alla coppia.

Nonostante l’impatto e le ferite riportate da Alfonso – tra cui tagli profondi e una contusione alla caviglia – la fidanzata Chiara Cainelli sembrerebbe essere uscita illesa dall’incidente. Lei stessa, almeno per ora, ha scelto di non pubblicare contenuti sui social legati all’accaduto, preferendo mantenere il silenzio.

Leggi anche: Proposta di matrimonio a sorpresa per il noto volto Rai: con lui 21 anni di differenza

La reazione degli amici e la rassicurazione dei familiari

La notizia dell’incidente ha fatto rapidamente il giro dei social, generando apprensione tra fan e amici della coppia. A rassicurare tutti ci ha pensato Antonio Maietta, ex protagonista di Temptation Island e amico personale di Alfonso e Chiara. “Ho sentito la madre di Alfonso. Sono vivi per miracolo e scossi dalla paura”, ha dichiarato, confermando che le condizioni, pur serie, non sono critiche.

Un sollievo per chi ha seguito in tempo reale i video e i messaggi postati dall’ex gieffino, immagini che hanno reso evidente la gravità dell’incidente. La vacanza americana della coppia, iniziata con leggerezza e spensieratezza, resterà per sempre segnata da questo episodio che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure