Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Donatella Milani in ospedale, brutto incidente per la cantante: le sue condizioni

Terribile incidente in auto per la nota cantante italiana. Donatella Milani ora si trova all’ospedale. A comunicarlo è stata lei stessa sui social. La donna ha condiviso su Instagram una foto di lei con il collare distesa su un lettino e con la flebo. Pare che ne avrà per un bel po’, purtroppo. Il sinistro è stato piuttosto violento. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Marco Columbro, confessione a sorpresa: “Basta, ho chiuso”

Donatella Milani in ospedale: brutto incidente per la cantante

Donatella Milani ha avuto un incidente d’auto. A renderlo noto è stata la cantante stessa, che ha postato sui social un suo scatto dopo il drammatico episodio. L’artista è in ospedale al momento. L’impatto è stato molto forte: per fortuna lei sta bene, ma ci sono comunque delle conseguenze di non poco conto. La convalescenza, stando a quanto riferito da alcuni media che hanno rilanciato subito la notizia, sarà abbastanza lunga. (continua a leggere dopo le foto)

Le sue condizioni di salute

Donatella Milani, che nel 2018 come concorrente dovette abbandonare il programma “Ora o mai più” perché a sua madre mancavano pochi giorni di vita, ha raccontato ai fan cosa le è successo: “Fino all’ultimo ero molto indecisa se mettere o no questa foto. Ma poi ho pensato che un salutino fatto da voi amici, mi avrebbe un po’ confortata. Ho avuto un incidente con l’auto, mi ha attraversato un cane. Dovrò restare cosi almeno un mese, ma per fortuna sono qui a raccontare!”. Uno sfogo che ha raccolto messaggi di affetto. (continua a leggere dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Donatella Milani (@donatellamilani_official)

Donatella Milani sommersa dall’affetto dei fan

Era indecisa se pubblicare la foto realizzata in ospedale. Se alla fine ha deciso di postare l’immagine in cui indossa il collare ed è al nosocomio è proprio perché sperava di ricevere un po’ di compagnia in questi giorni difficili. Donatella Milani è già stata sommersa da commenti pieni di solidarietà e tenerezza. Tra i tanti: “Auguri di prontissima guarigione”, ha scritto un fan; “Mi dispiace tantissimo. In bocca al lupo”, ha fatto eco un altro; “Cavoli, mi dispiace, ma l’importante è che ti rimetti in sesto”, ha chiosato un ammiratore. Insomma il conforto è già arrivato alla cantante classe 1963. Leggi anche l’articolo —> Vittorio Sgarbi si mostra sui social con un’enorme cicatrice: cosa è successo

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004