Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terribile incidente per la famosa di “Uomini e donne”: come sta

Personaggi tv. Terribile incidente per la famosa di “Uomini e donne”: come sta – L’ex corteggiatrice di “Uomini e donne” è rimasta coinvolta in un incidente. Sui social il volto noto si è mostrato in sedia a rotelle e con il collare cervicale. È stata lei stessa a raccontare ai fan quanto successo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e donne”, Maria De Filippi, rapporto incrinato con Ida Platano: la voce

Leggi anche: “Uomini e donne”, Maria De Filippi prepara i nomi per la prossima stagione: chi si siede sul trono

Terribile incidente per la famosa di “Uomini e donne”

Paura per Marika Abbonato, popolare ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La non scelta dal tronista Daniele Paudice ha avuto un incidente. Tra le sue storie Instagram la Abbonato si è mostrata in sedie a rotelle con una gamba fasciata e il collare cervicale. “Abbiamo sfiorato una tragedia”, le sue parole sui social. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e donne”, la clamorosa indiscrezione su Ida Platano e Mario Cusitore

Leggi anche: “Temptation Island 2024”, l’indiscrezione sulla prima coppia vip: i nomi

Incidente per Marika Abbonato di “Uomini e donne”

Marika Abbonato si è mostrata dapprima seduta su una sedia a rotelle, con una gamba bendata. “Benedetta”, ha scritto a corredo dello scatto. Poi un selfie che la ritrae con il collare per la cervicale: “Grazie a quelle persone che si sono preoccupate ieri e ci hanno soccorso, fortunatamente tutto sommato stiamo bene, abbiamo sfiorato una tragedia, siamo state graziate da Dio”, ha detto rivolgendosi ai followers.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure