La televisione colpita da un terribile lutto: il giovanissimo attore è stato investito da un auto ed è morto all’età di 22 anni. La notizia ha colto tutti di sorpresa. Nessuno si sarebbe aspettato un annuncio del genere. La sua scomparsa lascia un senso di profonda tristezza. Nonostante fosse molto giovane, l’attore era già abbastanza conosciuto dal pubblico per le sue innumerevoli apparizioni nel piccolo schermo. Una tragica notizia che ha scosso tutto il mondo. Ecco chi era Alexander Jennings. (Continua dopo la foto…)
Lutto nel mondo della televisione: la protagonista del reality show è scomparsa
Lutto nella tv, l’attore è morto a 22 anni
Lutto nel mondo della televisione: l’attore è morto all’età di 22 anni in seguito ad un incidente stradale. La notizia è stata confermata dalla polizia: “È morto il 5 luglio 2022 alle 3:12, a seguito di una collisione tra automobile e pedone, avvenuta il 5 luglio 2022, intorno alle 2:34”. Lui ovviamente era il pedone. La notizia della sua scomparsa è stata divulgata sui social da alcuni suoi amici: “È con grande tristezza che vi dico che martedì la madre mi ha informato della sua tragica morte”. La sua morte lascia un profondo senso di tristezza. Non si può morire così all’improvviso e soprattutto così giovani. L’attore aveva ancora tanti sogni da realizzare, ma la vita è stata troppo crudele nei suoi confronti. (Continua dopo la foto…)
Lutto nel mondo della musica: la famosa cantante uccisa a sangue freddo
È morto Alexander Jennings
Il mondo dello spettacolo sconvolto dalla morte di Alexander Jennings. Il giovane attore è stato investito da un auto e le sue condizioni sono sembrate immediatamente critiche. La sua morte è stata confermata dallo sceriffo della contea di Charleston ed in seguito l’annuncio è stato diffuso sui social dai suoi amici e colleghi. “È con grande tristezza che vi dico che martedì la madre di Alexander ‘AJ’ Jennings mi ha informato della sua tragica morte. La troupe e il cast di Outer Banks hanno subito una terribile perdita”, si legge nel post. I suoi colleghi hanno definito il giovane attore “un’anima bella” e poi hanno aggiunto: “I nostri pensieri sono con la sua famiglia e i suoi amici in questo momento difficile. Capisco che questo messaggio possa essere difficile da elaborare per quelli di voi che hanno incontrato e sono diventati subito amici di AJ”.