Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “The Band”, anticipazioni seconda puntata 29 Aprile 2022: la gara entra nel vivo  

“The Band”, anticipazioni seconda puntata 29 Aprile 2022: la gara entra nel vivo  

Questa sera, 29 Aprile 2022, presso il Teatro Verdi di Montecatini Terme andrà in onda la seconda puntata di The Band. A partire dalle ore 21,25 su Rai1, torna il talent show musicale di Carlo Conti interamente dedicato ai gruppi. Otto complessi, ognuno contraddistinto per un personale stile e genere di composizione, si sfideranno a colpi di brani di fronte a una giuria agguerrita con l’aiuto di coach provenienti dal mondo della musica italiana. L’obiettivo è vincere il titolo di “Band dell’anno”. Vediamo ora insieme tutte le anticipazioni sulla seconda puntata di The Band, lo show con protagonista la musica. (Continua a leggere dopo la foto)

“The Band”, anticipazioni seconda puntata 29 Aprile 2022: la gara entra nel vivo

Tutto pronto per la seconda puntata di The Band, condotto da Carlo Conti, il quale è aiutato da una super giuria formata da: Carlo Verdone, Gianna Nannini e Asia Argento. Dopo il debutto di una settimana fa, che lo ha visto leader del prime time, il talent entra nel vivo: da qui e fino all’appuntamento conclusivo del 20 maggio le otto Band in gara dovranno dare il meglio di sé per arrivare alla vittoria finale. Sul palco vedremo le esibizioni degli otto gruppi che hanno superato la prima selezione, conquistando il favore degli otto tutor presenti. E i tutor, in questa settimana, hanno accompagnato i complessi musicali nella preparazione del brano che presenteranno nel corso di questa serata.

Gli accoppiamenti di The Band vedranno Giusy Ferreri insieme alle Cherry Bombs, mentre Irene Grandi sarà con gli N’Ice Cream. Dolcenera accompagnerà gli Anxia Lytics, mentre Federico Zampaglione dei Tiromancino guiderà la JF Band. I Mons potranno contare sul supporto di Marco Masini, mentre il leader de Le Vibrazioni Francesco Sarcina seguirà le Living Dolls. Infine Rocco Tanica, tastierista di Elio e le storie tese, potrà offrire utili dritte agli Achtung Babies, mentre Enrico Nigiotti sarà mentore di Isoladellerose. Ogni tutor inoltre esprimerà un personale giudizio sulle performance delle sette band avversarie. Spazio infine a intermezzi comici grazie ai Boiler con Federico Basso e Davide Paniate. (Continua a leggere dopo la foto)

La classifica provvisoria e dove rivedere lo show

Attualmente in testa alla classifica di The Band ci sono gli Anxia Lytics grazie alla loro cover di A mano a mano di Rino Gaetano con 29 punti. Alle loro spalle con 25 punti ci sono le Cherry Bombs, mentre sul gradino più basso del podio ci sono gli Isoladellerose con 24 punti. Quarto posto a pari merito per le Living Dolls e i Mons con 20 punti, mentre seguono a 18 gli Achtung Babies. In fondo, a pari merito con 17 punti, gli N’Ice Cream e la JF Band. Dove è possibile seguire lo show? Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere le puntate del programma sulla piattaforma RaiPlay sia con la funzione on demand che in streaming.

“The Band”, Carlo Conti sommerso dalle critiche: com’è andato il debutto

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004