Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “The Vampire Diaries”: Damon, Stefan ed Enzo tornano più uniti che mai in un bellissimo scatto

“The Vampire Diaries”: Damon, Stefan ed Enzo tornano più uniti che mai in un bellissimo scatto

“The Vampire Diaries”: Damon, Stefan ed Enzo si ricongiungono. I personaggi più amati della serie tv sui vampiri, che ha incollato allo schermo uno sbalorditivo numero di spettatori, si riuniscono in uno scatto. La foto, pubblicata da Ian Somerhalder, li ritrae nel loro attuale aspetto, decisamente cambiato rispetto quanto eravamo abituati a vedere in passato. Insomma, bella foto anche se un po’ nostalgica considerando che l’amata ed insostituibile serie tv vampiresca, con i suoi personaggi, rimane e rimarrà un ricordo indelebile. (Continua a leggere dopo la foto) 

The Vampire Diaries

“The Vampire Diaries”: dopo la conclusione (nel 2017) della serie tv ispirata alla saga di romanzi scritti da Lisa J. Smith, il suo successo ha raggiunto livelli talmente elevati da spingere il network americano ad ordinare due nuove produzioni spin-off. Tra queste ricordiamo “The Originals”, che si incentra sulla famiglia di Vampiri Originali introdotti dalla serie madre, e Legacies”, che parla delle vicende di Hope Mikaelson, la figlia di Klaus e Hyley Marhall. Nel mese di giugno 2022 è arrivato poi l’annuncio di un terzo spin-off del fortunato franchise sui vampiri, in lavorazione ancora una volta presso The CW.

Non molte ore fa, i personaggi più amati della serie tv sui vampiri si sono ricongiunti. Stiamo parlando di Damon, Stefan ed Enzo, che si sono riuniti per farsi scattare una bellissima foto ricordo (che ci riporta al passato, ma anche in vista del futuro). A pubblicare lo scatto sul social network Instagram ci ha pensato Ian Somerhalder, l’interprete di Damon Salvatore, che lo ha accompagnato da una frase.

“The Vampire Diaries”: lo scatto che riunisce i tre protagonisti

“The Vampire Diaries” riunisce i suoi protagonisti. Paul Wesley, Ian Somerhalder e Michael Malarkey, rispettivamente interpreti di Stefan Salvatore, Damon Salvatore ed Enzo, si sono ricongiunti per farsi scattare una foto. Lo scatto è stato pubblicato da Ian Somerhalder, che lo ha accompagnato da una frase. “Stefan, Enzo e Damon insieme… Questa è stata un’idea di @mkmalarkey. Se questa immagine non vi fa sorridere, non so cosa possa farlo… @creationent grazie per averci riunito tutti insieme. Che piacere coccolare Enzo…”.

Il post Instagram include uno scatto nostalgico che mostra i tre vampiri della serie tv di successo targata The CW, in onda per 8 stagioni, dal 2009 al 2017. A sinistra c’è l’indimenticabile co-protagonista Stefan Salvatore, interpretato dall’attore statunitense Paul Wesley. Alla destra della foto vediamo suo fratello Damon Salvatore, interpretato dall’amatissimo Ian Somerhalder. Al centro, infine, riconosciamo Enzo St. John, vampiro rivale introdotto dalla quinta stagione ed interpretato dall’attore statunitense Michael Malarkey. La didascalia della foto rivela che questo ritrovo dei tre protagonisti è stato reso possibile grazie alla Creation Enternainment, che Ian Somerhalder ringrazia con entusiasmo.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004