Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tiberio Timperi svela il suo grande rimpianto

Tiberio Timperi svela il suo rimpianto, ma anche per il suo desiderio

Se potesse esprimere un desiderio? Il giornalista non ha dubbi: rivedere i suoi cari genitori. “Il regalo più bello sarebbe quello di poterli riavere accanto per dire loro un’unica parola: ‘Grazie’”, ha detto nell’intervista Tiberio Timperi. A proposito del passaggio di testimone tra Amadeus e Stefano de Martino ad “Affari tuoi” non si è voluto sbilanciare: “Se mi chiedi commenti sui colleghi, non li faccio. Seguo la mia strada e penso solo al mio percorso”. (continua a leggere dopo le foto)

Tiberio Timperi, chi è la sua nuova fidanzata

La vita privata, il matrimonio finito, il rapporto con la sua casa

Riservato, schivo, a proposito della vita privata di Tiberio Timperi non si sa niente. E lui nelle interviste non ama parlarne. Nel 2002 il conduttore ha conosciuto Orsola Adele Gazzaniga. Dopo tre anni di relazione i due si sono sposati nel 2005 e hanno avuto un figlio di nome Daniele. L’unione ha però avuto vita molto breve e pochi mesi dopo arriva la rottura. Non si sa se al momento sia sentimentalmente impegnato. In un’intervista a “Repubblica” ha raccontato di passare molto tempo a casa: «La casa per me è quasi una “fortezza della solitudine”, rubando il titolo al libro di fantascienza di Kenneth Robeson. Una sorta di officina, dove lavoro, preparo le scalette delle puntate. Quando non vado in onda, mi sveglio con calma, sono da andamento lento, per dirla alla Tullio De Piscopo. Niente rumori, telefono spento, sono abbastanza analogico, poco digitalizzato. Mi piace vivere in maniera tale da non avere l’esigenza di uscire. In una sorta di bunker. Pochi amici, ormai il periodo delle feste è alle spalle. La casa non sono le quattro mura, ma è uno stato d’animo. La casa sono io».

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure